UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@rodhellas screen epici come al solito :inchino:
Ma sbaglio o non hai quella famosa quanto fastidiosa "seghettatura" delle ombre?
Io provai una marea di fix ma nessuno risolse :grrrr:

Una delle cose che faccio quando non sto sul forum :asd: ...

G655WP7.jpg

Una delle cose che faccio quando non sto sul forum :asd: ...

G655WP7.jpg

un ingegnere stradale insomma!! :asd:
provato invece a giocare a Terraria, in due è molto più figo, puoi difendere @cioccoalta dai mostri cattivi che ci sono lì....e ti assicuro che ce ne sono!! :asd:

Re: [Dietro suggerimento di Cioccolata] I PG più sexy del mondo!!!

dettare leggere a Los Santos con la Vespa...
20160416004631_1.webp
non ha prezzo :asd:

- - - Updated - - -

e poi cosa è un bagno senza la tua arma???
20160416011528_1.webp

- - - Updated - - -

basta io per oggi ho già dato, questi erano gli ultimi screenshot!! :party: :ciaociao:
TESV_2015_11_09_12_41_12_186.png
TESV_2015_11_09_12_42_40_152.png
ma come le caricate così grandi le immagini? direttamente dal link di steam? io carico i file ma escono piccole piccole sul post... :grat:

Re: [Dietro suggerimento di Cioccolata] I PG più sexy del mondo!!!

dettare leggere a Los Santos con la Vespa...
Visualizza allegato 202234
non ha prezzo :asd:

- - - Updated - - -

e poi cosa è un bagno senza la tua arma???
Visualizza allegato 202235

- - - Updated - - -

ma come le caricate così grandi le immagini? direttamente dal link di steam? io carico i file ma escono piccole piccole sul post... :grat:
devi fare "da un url" anzichè "dal computer", e poi lì togliere la spunta a "ritrova file remoto e salvalo localmente"

sì se vuoi, puoi scaricare l'immagine e poi andare su postimage.org e caricarla lì, poi inserisci il nuovo link...io faccio così per tutte le immagini che carico sul foro!!

un ingegnere stradale insomma!! :asd:
provato invece a giocare a Terraria, in due è molto più figo, puoi difendere @cioccoalta dai mostri cattivi che ci sono lì....e ti assicuro che ce ne sono!! :asd:
mi difende già da persone cattive che mi vogliono killare :cry:solo perchè il mio pg è troppo bello e sono invidiosi

25gbimx.jpg

- - - Updated - - -

13yqcr8.jpg

Allegati

• 25gbimx.webp
    25gbimx.webp
    147 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica:
niente male davvero!! grafica da pauroa imho!!!:rock:
Si però se ci fai caso la grafica è un pò sgranata perchè il motore grafico scala la risoluzione da 1080p a 720p impostando nelle opzioni la risoluzione 1920x1080 un mezzo trucchetto per la xbox1.Le screen le ho fatto impostando da vsr 1440p in modo tale da avere un immagine meno sgranata che equivale ad una risoluzione di 1706x960

Pubblicità
Pubblicità
Indietro