U
Utente cancellato 127499
Ospite
- - - Updated - - -
cosa è uscito prima, piedini o testolina?? :asd:Ho postato tutto sul bar e su wotzapp :sisi:
E comunque non è ancora nato. È partorito solo a metà :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa è uscito prima, piedini o testolina?? :asd:Ho postato tutto sul bar e su wotzapp :sisi:
E comunque non è ancora nato. È partorito solo a metà :asd:
È uscito solo lo scheletro :asd: Mi manca il case :sisi:
- - - Updated - - -
cosa è uscito prima, piedini o testolina?? :asd:
ora però non fare l'intendetrice di schede video....hai appena imparato i primi due colori!! :lol:
pensa se gra non fosse quì a spiegarti la differenza tra verde e rosso ma fosse stato impegnato, non la facevi sta battuta eh!! :asd::asd:
cooomunque, ti pare che il colore della pelle umana è rosa??? :skept:
:nono:
- - - Updated - - -
p.s. qualche foto non la metti?? se no vieni al bar!! :bevuta:basta spammare quì!! :sisilui:
scusa non ho pensato che potevi essere afro :blush:
:asd:Faccio qualche screenshote quì sono con i grandi capi a decidere le sorti di skyrim!! volevano il mio parere!! :D
- - - Updated - - -
e comunque in quanto ha bellezza non hai ancora visto l'argoniano di... @rodhellas vogliamo impressionare la ragazza?? :lol:
:patpat: avrei da farti una battuta sul tuo colore rosa hic et nunc ma direi che evito...sei la donna di gra e non voglio essere in cattivi rapporti con un mod, non so se mi capisci!! :evil:
perciò fai la brava e torna a spammare al bar se vuoi, altrimenti dico a @_Gra_ di tirarti le orecchie (vedo che lo fa spesso comunque)!! :asd::lol:
Non ho capito quale dovesse essere il soggetto degli screenshot (il mio argoniano? :asd:) Comunque, ecco qualche screenshot fatto al volo
Non ho capito quale dovesse essere il soggetto degli screenshot (il mio argoniano? :asd:) Comunque, ecco qualche screenshot fatto al volo
Sisi :asd:sì sì sì l'argoniano!!! :hihi: comunque ottimo risultato, ancora la tetrachromatic enb hai?? :chupachup che spettacolo di mod!!! :sisi:
:cry::cry: ma sei tu che mi provochi ...sempre tu hai tirato fuori i discorsi delle schede video per colori ... io volevo solo capire e imparare :cry::cry: ... mica lo sapevo che non eri chiaro di carnagione ho chiesto scusa :cry: ma a volte do per scontate tante cose ...troppe :cry:
aspetta che metto una foto di talos...anzi due, una di giorno e una di notte!! :rock:Sisi :asd:
Direi che l'enb funziona da Dio durante il giorno! :birra:
Ecco le miemica vuoi che ci casco davvero solo perché hai messo n faccine piagnucolose?? :doh:
comunque per le orecchie, mi riferivo al tuo avatar ovviamente, hai le orecchie di gatto!! :asd::asd:
- - - Updated - - -
aspetta che metto una foto di talos...anzi due, una di giorno e una di notte!! :rock:
- - - Updated - - -
ecco qua, cosa ne pensi?? :D e tu @Cioccolata??