UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
enb2015_9_7_14_4_54.jpg
enb2015_9_7_14_5_2.jpg

- - - Updated - - -

Ho postato tutto sul bar e su wotzapp :sisi:
E comunque non è ancora nato. È partorito solo a metà :asd:
cosa è uscito prima, piedini o testolina?? :asd:

ora però non fare l'intendetrice di schede video....hai appena imparato i primi due colori!! :lol:
pensa se gra non fosse quì a spiegarti la differenza tra verde e rosso ma fosse stato impegnato, non la facevi sta battuta eh!! :asd::asd:

cooomunque, ti pare che il colore della pelle umana è rosa??? :skept:
:nono:

- - - Updated - - -

p.s. qualche foto non la metti?? se no vieni al bar!! :bevuta:basta spammare quì!! :sisilui:

:lol: io imparo infretta ... Gra insegna qualcosa a me e io insegno qualcosa a lui ---> dare - avere ----> cosi funzionano i rapporti >.>
bhe in effetti dipende da che "fototipo" di persona sei ....scusa non ho pensato che potevi essere afro :blush:

P.S. sono al lavoro non ho screem qui ... :) e al bar stanno già spammando di altro :asd:

scusa non ho pensato che potevi essere afro :blush:

:patpat: avrei da farti una battuta sul tuo colore rosa hic et nunc ma direi che evito...sei la donna di gra e non voglio essere in cattivi rapporti con un mod, non so se mi capisci!! :evil:
perciò fai la brava e torna a spammare al bar se vuoi, altrimenti dico a @_Gra_ di tirarti le orecchie (vedo che lo fa spesso comunque)!! :asd::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
:patpat: avrei da farti una battuta sul tuo colore rosa hic et nunc ma direi che evito...sei la donna di gra e non voglio essere in cattivi rapporti con un mod, non so se mi capisci!! :evil:
perciò fai la brava e torna a spammare al bar se vuoi, altrimenti dico a @_Gra_ di tirarti le orecchie (vedo che lo fa spesso comunque)!! :asd::lol:

:cry::cry: ma sei tu che mi provochi ...sempre tu hai tirato fuori i discorsi delle schede video per colori ... io volevo solo capire e imparare :cry::cry: ... mica lo sapevo che non eri chiaro di carnagione ho chiesto scusa :cry: ma a volte do per scontate tante cose ...troppe :cry:

P.S. veramente non lo fa mai, non mi tira mai le orecchie...credo sia capitato una volta sola >.>

Ultima modifica:
Non ho capito quale dovesse essere il soggetto degli screenshot (il mio argoniano? :asd:) Comunque, ecco qualche screenshot fatto al volo

sì sì sì l'argoniano!!! :hihi: comunque ottimo risultato, ancora la tetrachromatic enb hai?? :chupachup che spettacolo di mod!!! :sisi:

:cry::cry: ma sei tu che mi provochi ...sempre tu hai tirato fuori i discorsi delle schede video per colori ... io volevo solo capire e imparare :cry::cry: ... mica lo sapevo che non eri chiaro di carnagione ho chiesto scusa :cry: ma a volte do per scontate tante cose ...troppe :cry:

mica vuoi che ci casco davvero solo perché hai messo n faccine piagnucolose?? :doh:
:asd:
comunque per le orecchie, mi riferivo al tuo avatar ovviamente, hai le orecchie di gatto!! :asd:

- - - Updated - - -

aspetta che metto una foto di talos...anzi due, una di giorno e una di notte!! :rock:

- - - Updated - - -

ecco qua, cosa ne pensi?? :D e tu @Cioccolata??

enb2015_9_28_10_55_15.jpg

enb2015_9_8_7_9_47.jpg

Direi che l'enb funziona da Dio durante il giorno! :birra:

la notte l'ho fatta io volutamente non troppo buia, c'erano 3 livelli e io ho impostato su quello medio!! :sisi:

- - - Updated - - -

questo è il mio guardaroba :asd:

2016-01-04_00002.jpg

- - - Updated - - -

e soprattutto questa è la migliore (imho) mod armatura in circolazione, molto molto lore friendly!! è la mia preferita in assoluto, insieme a quella di ossa di drago moddata postata qualche screen fa!! :lol:

TESV_2015_11_07_10_24_35_839.png

mica vuoi che ci casco davvero solo perché hai messo n faccine piagnucolose?? :doh:
:asd:
comunque per le orecchie, mi riferivo al tuo avatar ovviamente, hai le orecchie di gatto!! :asd:

- - - Updated - - -

aspetta che metto una foto di talos...anzi due, una di giorno e una di notte!! :rock:

- - - Updated - - -

ecco qua, cosa ne pensi?? :D e tu @Cioccolata??

enb2015_9_28_10_55_15.jpg
enb2015_9_8_7_9_47.jpg
Ecco le mie

- - - Updated - - -

Personalmente mi piace un sacco l'armatura della legione (misto spartano/romano), però non difende una ceppa :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro