Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
Io sto aspettando di vedere tutto ben catalogato e ordinato.. :asd: filo ha detto che arriva verso il week end.. Gli altri non hanno più avuto voglia si vede..:asd:
lo so ,ma la voglia in questi giorni è scesa ai minimi storici dato che la navigazione nel forum era lentissima...ieri qualche scarabocchio l'ho buttato con openoffice

Salve ragazzi, da poco mi è arrivata la configurazione che si vede in firma.
Ho scaricato la trial di 3D MARK VANTAGE e ho ottenuto questi risultati.
3DMark Score P19223 3DMarks
CPU Score 54781
Graphics Score 15804

onsiderate che la Cpu è OC a 3,4 Ghz e la scheda video é a 650/1300/1700(core clock/shader clock/memory clock). Ps: visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa. La temperatura massima durante il test è stata 75°(ovviamente la scheda video, il processore 51°) pensate siano delle buone temperature?
Grazie

Salve ragazzi, da poco mi è arrivata la configurazione che si vede in firma.
Ho scaricato la trial di 3D MARK VANTAGE e ho ottenuto questi risultati.
3DMark Score P19223 3DMarks
CPU Score 54781
Graphics Score 15804

onsiderate che la Cpu è OC a 3,4 Ghz e la scheda video é a 650/1300/1700(core clock/shader clock/memory clock). Ps: visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa. La temperatura massima durante il test è stata 75°(ovviamente la scheda video, il processore 51°) pensate siano delle buone temperature?
Grazie
Una sola domanda: Perchè posti qua?!

Mah certa gente mi lascia perplesso.. :muro:

Ho chiesto al mio sistema il 110%. Questo è il max che posso fare, almeno con questi driver 260 beta che mi sembrano abbastanza immaturi.
Ecco qua la mia creatura XD x4 4ghz e vga 900/2100 1,087V e FSB/HT 2600.
Una foto è il 3dmark con physx attivo, l'altra con physx disattivo, l'altra un UNGINE standard e l'altra un UNGINE extreme secondo regolamento.
ImageShack Album - 4 images

PS: tutti hanno fatto l'ungine con 8xAA, io no, essendo che non c'è scritto nello spoiler.

domani vedo di buttare giu due righe e finire almeno la tabella dei 3d mark dato che questo thread è morto per colpa mia :asd:

Ciau a tutti! Sono ritornato dopo una lunga assenza dovuta a problemoni di connessione...sia dannata la 3.... ora finalmente sono riuscito a sbolognare la chiavetta e ho fatto un contratto con Wolnet, non so se è conosciuto :lol: . Questa sera se tutto va bene dovrebbe ritornarmi dall'Rma pure il Samsung T240 dopo più di due mesi :shock: .Avendo ormai rimesso l'occhio sul vecchio ma ancora buono 17" 4/3 ( che di buono ha la dvi e il Refresh a 75 hz ;) ) quando rimonterò il 24" mi sembrerà di avere un monitor gigante! Cmq mi sono perso molti test mi pare, o forse no . Ho visto la potenza da paura dello sli di 480 , e come scalano bene in Sli le 470 arrivando a superare il cross di 5870 . Invece sono leggermente deluso dalle 460 , mi pare ci sia un distacco davvero netto contro le 470 , e chi l'avrebbe pensato? Se mi rientra il monitor ritorno a fare test, anche se oramai si è vista la posizione delle sorelle Ati !

A me invece i test dello SLI di GTX460 di Brattack mi sono sembrati abbastanza soddisfacenti... Bisogna anche considerare il fatto che uno SLI di GTX460 da 1Gb Dual Fan viene circa 350€... :sisi:

domani vedo di buttare giu due righe e finire almeno la tabella dei 3d mark dato che questo thread è morto per colpa mia :asd:

Si... Così ordiniamo un pò le cose che con tutti questi test sparsi c'è confusione :D

A me invece i test dello SLI di GTX460 di Brattack mi sono sembrati abbastanza soddisfacenti... Bisogna anche considerare il fatto che uno SLI di GTX460 da 1Gb Dual Fan viene circa 350€... :sisi:

Si... Così ordiniamo un pò le cose che con tutti questi test sparsi c'è confusione :D

Hai ragione , quelli me li ero persi!!!Effettivamente ci siamo, ero rimasto all'improbabile situazione paradossale, in cui gli utenti Nvidia si lamentavano dei driver acerbi e non ottimizzati per lo sli :lol::lol::lol: . Veramente ridicola come situazione se pensiamo a quante sparate sui driver Ati .... Cmq all'Unigine ci sono test ? o abbiamo solo quello di XFire sotto Linux con settaggi differenti?

Io invece ho notato un'assurdo distacco tra gtx460 768mb e 1gb!!! Pero' sono su 2 piattaforme diverse quindi non so se pensare sia colpa di AM3 contro 1156...nel vantage io ho fatto 74/75fps contro 85/86 delle 1gb. Ok ma forse ci sta visto che poi l'i5 è the best for gaming.

PS: Comunque 390€ lo sli di gigabyte 1gb XD...le mie ormai costano 145l'una per un totale di 290 XD. 100 euro per 10fps XD. 10 euro a FPS XD. LOL

Io invece ho notato un'assurdo distacco tra gtx460 768mb e 1gb!!! Pero' sono su 2 piattaforme diverse quindi non so se pensare sia colpa di AM3 contro 1156...nel vantage io ho fatto 74/75fps contro 85/86 delle 1gb. Ok ma forse ci sta visto che poi l'i5 è the best for gaming.

PS: Comunque 390€ lo sli di gigabyte 1gb XD...le mie ormai costano 145l'una per un totale di 290 XD. 100 euro per 10fps XD. 10 euro a FPS XD. LOL

Più che altro lo imputerei al processore sbloccato..:sisi: Non tanto al socket in sè..

Il processore sbloccato va come qualsiasi x4 955.
E comunque pensandoci bene la differenza tra 460 768mb e 1gb singole è circa 4-5fps....quindi tutto sommato ci puo' stare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro