Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
perche non ti piace com'è adesso?

No vabbè non è questo, però senza i numeri e quant'altro sembra più una gara a chi arriva primo.. Mentre se ci metti una bella tabellozza con:

Daffy@def: Ungine=x Crysis =y BBC2=z

Daffy@OC: Ungine=x_1 Crysis=y_1 BBC2=z_1

Per me viene una cosina più ordinata e, sempre volendo si potrebbe mettere nel foglio di calcolo una tabella dedicata all'incremento percentuale dato dall'OC e dall'OC delle VGA preso direttamente dai punteggi.. :)

Per me in questo modo si ha davvero un'ottima resa della cosa.. :asd: Sono un tipino esigente..:lol:

EDIT: Ho visto ora che hai editato mettendo i punteggi, si ora già molto più carino.. ;) Comunque io do solo consigli, se non vuoi seguirli sei liberissimo di ignorarli.. :)

Wuoah grande Gian :ok::chupachup! Bellissima la classifica e curatissima :inchino:! Davvero ben fatto complimenti! Non come alla BenchWar che si sono proposti in trenta di curare la classifica è andato tutto a rotoli :doh:.....io l'unico pirl@ che ho completato la suite di test....:evil: :)
Oggi posto ancora qualcosa.Sono reduce da nottata folle ma il pc lo spremo cmq!

Wuoah grande Gian :ok::chupachup! Bellissima la classifica e curatissima :inchino:! Davvero ben fatto complimenti! Non come alla BenchWar che si sono proposti in trenta di curare la classifica è andato tutto a rotoli :doh:.....io l'unico pirl@ che ho completato la suite di test....:evil: :)

Daje Daffy! Mostra la retta via! :lol:

Ragazzi io vi posto questo purtroppo questa settimana non ho molto tempo se riesco posterò al più presto altri risultati spero possa aiutare :)

Uploaded with ImageShack.us
intel i7 920 @3,3GHz
Ram Kingston @1600MHz
GPU Core @900 Memory@1300
aggiungo!
EDIT:finito!!!
PS:bravi ragazzi :ok::ok: continuate cosi!! sarete d'aiuto a molta gente con dubbi sui ali,case e piattaforma :sisi:, RACCA46 bestiale il tuo vantage,io prendo solo 11k :cry: :lol: mentre tu Daffyx, bellissima la postazione :ok: chissa che goduria sfruttarsi due mostriciattoli del genere :chupachup

:(:(:(
:cry::cry::cry::cry:

l avevo aperto io...aggiornavo io...poi sono andato in vacanza...e il DAFFYX mi ha ripreso subito:(:(:(:(:(:(

gli va bene che non ho uno sli!!!!se no gliele suonavo ancora:asd::asd::asd:

p.s. si scherza ovviamente:ok:

scusate l ot

mmm dimmi dove abiti, porto le mie 480 coi radiatori e sfondiamo il daffy!!!!!!!:asd::lol::lol::lol:

l avevo aperto io...aggiornavo io...poi sono andato in vacanza...e il DAFFYX mi ha ripreso subito:(:(:(:(:(:(

gli va bene che non ho uno sli!!!!se no gliele suonavo ancora:asd::asd::asd:

p.s. si scherza ovviamente:ok:

scusate l ot

Ma figurati! Non parlavo proprio di te :ok:!Quello che mi avete abbandonato dopo che pensavate di prendere a legnate il mio povero 1055T è vero :lol::lol::lol:
Ma assolutamente non era rivolta a te, anzi c'era stato un'altro utente che non ricordo che si era esibito di curare il tutto e poi si è dileguato....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro