Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
:lol::lol::lol: Che rosik! :lol::lol::lol:

Bè vendi tutto quello che non usi o che sei disposto a sacrificare e metti via tutti i soldini delle mancette, magari non arriverai ad avere il suo sitema, ma piano pinao qualcosa di buono si.. :asd:

Per meglio dire: C'è chi può e chi non può.. Noi non può.. :lol:

infatti...guarda che le mancette i pranzi saltati aiutano un sacco a comprare l'hardware costoso...basta fare qualke sacrificio

ma mettili tutti e poi tiriamo le somme...

cmq ieri avevo fatto qlk bench ma ho avuto qualke problemino con l'os quindi ora risolvo e poi posto;)

al massimo uso il 7...:asd:
ma non posso metterli tutti...o metto il complessivo o il gpu score,perche devo fare la classifica per chi arriva primo e chi secondo ecc...se no a cosa serviva questo thread??:asd: bisogna confrontare i piu sistemi possibili :sisi:
infatti...guarda che le mancette i pranzi saltati aiutano un sacco a comprare l'hardware costoso...basta fare qualke sacrificio
infatti filo pesava 230kg,risparmiando guardate com'è:shock::sisi:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha ragione zamboqdb...noi non puo' :nono:

ram sono delle kinghston hyper X 1066mhz CL5 (5-5-5-15, 2.2V), il dissy e' stock e non mi sono ancora lanciato sui 4ghz... oggi che ho un po' di tempo provero' ma non credo di arrivarci. ora durante il vantage arrivo a 60C di temp...
ok,aggiorno le info :ok:
se arrivi a 60° lascia stare allora ad arrivare a 4ghz :skept: pensavo avessi uno differente da quello intel
Altri screen: ImageShack Album - 2 images

x2 555 (4 core attivi) 4ghz
2x2Gb team (OC) 1600 cl9
2xSparkle gtx460 OC 800/1600/2000
NB e HT 2000
tra un po aggiorno :ok::ok:
PS:se riesci ,metti anche cpuz-gpuz :sisi:..e come mai prendi meno score a 4ghz ,e invece a 3,6ghz fai molto di piu?

ma non posso metterli tutti...o metto il complessivo o il gpu score,perche devo fare la classifica per chi arriva primo e chi secondo ecc...se no a cosa serviva questo thread??:asd: bisogna confrontare i piu sistemi possibili :sisi:

infatti filo pesava 230kg,risparmiando guardate com'è:shock::sisi:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha ragione zamboqdb...noi non puo' :nono:

bah...piuttosto fai così: come primo punteggio metti il risultato globale e poi metti i 2 sotto punteggi così si vede anche quanto il punteggio finale viene influenzato dal processore e l'architettura differente

quoto, tutto vero...altro che dieta del ciufolo, dieta della fame x comprarsi le 480:lol:

bah...piuttosto fai così: come primo punteggio metti il risultato globale e poi metti i 2 sotto punteggi così si vede anche quanto il punteggio finale viene influenzato dal processore e l'architettura differente

quoto, tutto vero...altro che dieta del ciufolo, dieta della fame x comprarsi le 480:lol:
:cav::cav: 'stardo....averle io due 480 :lol::lol: ci giocavo a pacman e mettevo il video su youtube :asd::asd::asd::asd::sisi::sisi::sisi:

Scusate il ritardo ma porto ora il mio punteggio al Vantage,anche se RACCA mi ha superato con cpu a 3300 mhz :lol:

Vantage vga @default e cpu ai soliti 4004 mhz

186d25b3446cbbfafcf28f94e5b9bcc2.jpg

Vantage vga @ 1000 @1300

fc294ede8c075af5decdc572a07da8e2.jpg

Crysis Benchmarking Tool : 1920x1080 AA8X tutto a palla e Dx10 no 64bit

Vga @def

2da4f226f2e9ca5ab307df2077500f3e.jpg

Vga @ 1000-1300

1b6a249b40eeb2abe411d11db19cad62.jpg

@sasquatch
leva dal pannello nvidia il phisics...
@daffyx

secondo me nei benck sintetici tipo il vantage sei cpu limited....
sei al limite con la vga?se non lo sei prova per curiosità a occarle di piu,secondo me guadagni poco,chiaro sintomo di cpu limited...
anche xbeaxt lo è secondo me e filo lo sarà piu di tutti a 4ghz....

la mia è solo una considerazione e vale solo per i benckmark ovvio!!!!

Ma scusate, quanto sarebbe la cpu-score di un i7 a 4Ghz al vantage? Perchè vedo che Racca con 3,3 arriva a 21k mentre Daffy ci arriva con 4Ghz.. :asd:

E poi mi spiegate come interpretare il risultato del bench di Crysis? Overall average fps 5735?! :boh:

Capisco che segni il minimo e il massimo, ma la media?

gli i7 su windows rullano di più :sisi:
PS:presto filo93 tirerà a 4ghz quel 930..speriamo entro il 2012 :asd:

E un'altra domanda, ma il vantage gira a 1280x1024 o fullHD?

E poi un'altra cosa, nell'Ungine, le 470 fanno uno score migliore ma i valori non mi garbano per nulla, cloccandole gli fps minimi calano, il che significa maggior instabilità del framerate (anche se può esser data dalla cpu non tirata al massimo..:asd:) anche se a una media comunque maggiore di fps, mentre le 5870 cloccate si comportano ottimamente, garantendo un ottimo framerate e con gli fps minimi (che personalmente sono il dato che più mi interessa) aumentati sensibilmente..:sisi:

@sasquatch
leva dal pannello nvidia il phisics...
@daffyx

secondo me nei benck sintetici tipo il vantage sei cpu limited....
sei al limite con la vga?se non lo sei prova per curiosità a occarle di piu,secondo me guadagni poco,chiaro sintomo di cpu limited...
anche xbeaxt lo è secondo me e filo lo sarà piu di tutti a 4ghz....

la mia è solo una considerazione e vale solo per i benckmark ovvio!!!!

Ovviamente si, si è cpu-limited perchè la risoluzione è cmq bassa. Le vga più del 70% non vanno ( le monitoro con msi afterburner dal display della g15 ) . Le vga sono belle tirate cmq, 1000 sulla gpu non sono proprio comodi da prendere... arrivo a 1030 al max cmq . Invece un incremento c'è al Vantage,vedi i due screen con il primo con le vga default e il secondo con le vga oc con il procio sempre alla stessa frequenza . Potrei provare a 4300 mhz ma vado fuori classifica,già a 4 ghz per il daily è buono ....

Ovviamente si, si è cpu-limited perchè la risoluzione è cmq bassa. Le vga più del 70% non vanno ( le monitoro con msi afterburner dal display della g15 ) . Le vga sono belle tirate cmq, 1000 sulla gpu non sono proprio comodi da prendere... arrivo a 1030 al max cmq . Invece un incremento c'è al Vantage,vedi i due screen con il primo con le vga default e il secondo con le vga oc con il procio sempre alla stessa frequenza . Potrei provare a 4300 mhz ma vado fuori classifica,già a 4 ghz per il daily è buono ....
a 4,3 ghz non saresti fuori classifica,rientresti nel caso di "massimo Overclock" :sisi:
PS:sembrero un niubbo :cav:,ma nel crysis benchmarking tool qual'è lo score importante?scrivo solo il min e max?

si si per il daily è ottimo!!
per la vga intendevo dire la differenza tra l oc a 1000 e oltre;)andando oltre mantenendo la cpu a quella frequenza il risultato cambierebbe poco...chiaro sintomo di cpu limited...questo fenomeno si vede bene confrontando gli screen delle 470 con quelli delle 460(scheda meno potente e piu facile da tirare per il processore)notate il punteggio gpu delle 460 che incremeto ha con l oc....è impressionante!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro