Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
Ovviamente si, si è cpu-limited perchè la risoluzione è cmq bassa. Le vga più del 70% non vanno ( le monitoro con msi afterburner dal display della g15 ) . Le vga sono belle tirate cmq, 1000 sulla gpu non sono proprio comodi da prendere... arrivo a 1030 al max cmq . Invece un incremento c'è al Vantage,vedi i due screen con il primo con le vga default e il secondo con le vga oc con il procio sempre alla stessa frequenza . Potrei provare a 4300 mhz ma vado fuori classifica,già a 4 ghz per il daily è buono ....

Ma infatti! LoL, Daffy, se non ti è di troppo disturbo (:asd:) potresti mandarmi qualche screen di come si comportano le due 5870 in fullHD? (Dico se magari hai per caso salvato alcuni screen di qualche bench fatto tempo fa.. :) )

@sasquatch
leva dal pannello nvidia il phisics...
@daffyx

secondo me nei benck sintetici tipo il vantage sei cpu limited....
sei al limite con la vga?se non lo sei prova per curiosità a occarle di piu,secondo me guadagni poco,chiaro sintomo di cpu limited...
anche xbeaxt lo è secondo me e filo lo sarà piu di tutti a 4ghz....

la mia è solo una considerazione e vale solo per i benckmark ovvio!!!!

si puo' risolvere aumentando i filtri ,tasselation e risoluzione sia nell'ungine che nel vantage...
qualche test "extreme" secondo me c sta' :asd:

@zamboqdb è come se rosico, mi sto mangiando le mani!
@Daffyx non lo puoi tirare a piu di 4ghz con il tuo inpiantino?

Ma infatti! LoL, Daffy, se non ti è di troppo disturbo (:asd:) potresti mandarmi qualche screen di come si comportano le due 5870 in fullHD? (Dico se magari hai per caso salvato alcuni screen di qualche bench fatto tempo fa.. :) )

In che senso? Ti riferisci sempre ai bench o in game? se no possiamo fare il 3DMark in fullHD con tutti i filtri! Cmq l'Unigine è fatto in FullHD .

si puo' risolvere aumentando i filtri ,tasselation e risoluzione sia nell'ungine che nel vantage...
qualche test "extreme" secondo me c sta' :asd:

Anche per me,si può fare l'Unigine con tutto al max ( anche se già sfrutta tutte le vga ;) ) e il Vantage a palla . Wuoa rullano le 470 complimenti, ma che minimi però :boh:

@zamboqdb è come se rosico, mi sto mangiando le mani!
@Daffyx non lo puoi tirare a piu di 4ghz con il tuo inpiantino?

Si riesco a salire ancora per quello, ma non so a cosa serva se non nei test alle sole cpu . Al cinebench ogni mhz fa differenza per esempio,ma qui stiamo testando Cross e Sli !

@txbeaTX ! La situazione si è invertita! Se con singola 5870 la spuntavo sulla tua 470 , ora invece si è ribaltata la situazione con lo Sli che scala meglio sul CrossfireX !

Ciao raga, non sarò un titano, ma è comunque un crossfire :)

II 955 @3.9ghz
5770 CuCore + VaporX stock
Valueram kingston 1333 CL9

ff6ae1.jpg

II 955 @3.9ghz
5770 CuCore + VaporX @940/1300
294tket.jpg

è normale che con le vga occate faccio meno cpu score? mi sembra strano :boh:

Ciao raga, non sarò un titano, ma è comunque un crossfire :)

II 955 @3.9ghz
5770 CuCore + VaporX stock

ff6ae1.jpg

II 955 @3.9ghz
5770 CuCore + VaporX @940/1300
294tket.jpg

è normale che con le vga occate faccio meno cpu score? mi sembra strano :boh:

Buono! Salgono ancora le CuCore o sei al limite? Per la cpu,può essere che ha generato degli errori e ha saltato dei cicli di clock,prova a rifarlo un paio di volte....

Buono! Salgono ancora le CuCore o sei al limite? Per la cpu,può essere che ha generato degli errori e ha saltato dei cicli di clock,prova a rifarlo un paio di volte....

Penso di poterle spingere di più, devo overvoltarle un pochettino.
Ci perdo un po' di tempo con l'afterburner e vi faccio sapere :)

In che senso? Ti riferisci sempre ai bench o in game? se no possiamo fare il 3DMark in fullHD con tutti i filtri! Cmq l'Unigine è fatto in FullHD.

Mi riferisco ai bench DEI game.. :asd: Se per caso ne hai alcuni screen anche datati tanto per farmi un'idea di come si comporta il CF col nostro processore nei vari giochini..:sisi: (Visto che a me la tassellation interessa fino a pagina dodici mi informo poichè con le nuove ati 6xxx le 5870 inevitabilmente crolleranno di prezzo e usate probabilmente costeranno "poco", e sono sicuro che all'uscita delle nuove ci sarà la pioggia delle 5870 usate-ma-tenute-bene nel mercatino di HWU.. :lol:)

Ragazzi scrivete poco e piano !!! :lol::lol: se no non ce la faccio proprio a stargli dietro :lol::lol: ci contoe ehh:doh::doh::asd::asd:

Anche per me,si può fare l'Unigine con tutto al max ( anche se già sfrutta tutte le vga ;) ) e il Vantage a palla . Wuoa rullano le 470 complimenti, ma che minimi però :boh:

i 27 minimi che vedi con le vga occate me li rileva fra una scena e l'altra e capita a schermata nera quindi e' un dato del tutto irrilevante :ok:
ho rifatto il test una seconda volta ed e' proprio un piccolo bug.. tanto poi abbiamo la controprova nei giochi quando si faranno :rolleyes:

test Ungine Extreme:

i5 750 a 3,8 come al solito....

SLI GTX 470 default

SLI GTX470 750/1500/1700

SLI GTX470 800/1600/1800

domani posto il Vantage "extreme" :shock:

Ecco l'unigine :ok: deve esserci qualche piccolo bug secondo me con il benchmark...cercherò presto di occarlo un po' di più l'i7...Veramente tanti complimenti a GIAN che sta curando tutto molto bene!! :)

Uploaded with ImageShack.usSolita configurazione:
i7 @ 3,3GHz
GPU core @ 900 & memory @ 1300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro