Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noah cavolo! ma non si era risolto?
Come risolvo il problema?:look:vuol dire che non hai impostato l'account nel tuo computer...
Hai un account locale o un account microsoft impostato
sembra sia impostato come account localeHai un account locale o un account microsoft impostato ?
mi dice che il mio account microsoft è già presente è non posso riaccedere di nuovo con questo accountVai nelle impostazioni, poi vai in Account e poi fai Accedi con un account microsoft
Allora non è un account locale, sei su un account microsoft!
mi dice che il mio account microsoft è già presente è non posso riaccedere di nuovo con questo accoun. windows è originale.ecco, se accedi lì, che ti dice?
Ma windows è originale?
adesso ho contattato anche assistenza windowsecco, se accedi lì, che ti dice?
Ma windows è originale?
Mi hanno risolto il problema da remoto senza che me accorgessiecco, se accedi lì, che ti dice?
Ma windows è originale?
mi dice che il mio account microsoft è già presente è non posso riaccedere di nuovo con questo accoun. windows è originale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi dice che il mio account microsoft è già presente è non posso riaccedere di nuovo con questo accoun. windows è originale.
adesso ho contattato anche assistenza windows
Mi hanno risolto il problema da remoto senza che me accorgessi
Adesso vediamo se avrò di nuovo il problema con gli altri account
ho dovuto resettare tutto il computer…. non c'è stato niente da fare:cry:ecco, se accedi lì, che ti dice?
Ma windows è originale?
noah cavolo! ma non si era risolto?