Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noah cavolo! ma non si era risolto?
adwcleaner e rogue killer non hanno rilevato nessun problema.Fai una scansione adwcleaner e anche con rogue killer ( portable 64bit ).
tra una scansione e l'altra riavvia il pc.
Assicurati anche di avere l'ultima versione di chrome
Mi si sconnette anche l'account microsoft con un erroreFai una scansione adwcleaner e anche con rogue killer ( portable 64bit ).
tra una scansione e l'altra riavvia il pc.
Assicurati anche di avere l'ultima versione di chrome
Cambiata su quella di microsoft. Autenticazione gia attivaGuarda, a questo punto ti direi di cambiare davvero le password dei tuoi account, usare password diverse ed attivare l'autenticazione a due fattori.
il 6/6/20 ho avuto dei tentativi di accesso probabilmente da uno che camuffa il suo indirizzo ipGuarda, a questo punto ti direi di cambiare davvero le password dei tuoi account, usare password diverse ed attivare l'autenticazione a due fattori.
ho anche l'app adesso che mi dice se sto accedendo ad un computer ho no... va qui il 6/6/20Altra cosa importante, non lasciare mai l'autenticazione salvata nel browser, inserisci sempre a mano i dati.
Già fatto... mi risutava un computer connesso dal 2015 con nome virus9000 per il resto sono tutti i miei tre dispositivi (telfono,pc e talbet surface)Eh direi di fare une bella verifica perchè mi sa che ti hanno bucato alla grande!
Allora, vai in questa pagina:
Fai il login con i tuoi dati ( email e password )
Appena avrai fatto l'accesso in alto a destra ci sarà Dispositivi, premi su Gestisci e dovrebbe trovarti l'elenco dei dispositivi a cui c'è collegato quell'account.
In ogni dispositivo c'è in alto a destra del riquadro 3 puntini. Premili e nel menù che ti compare fai Rimuovi ( quelli che non ti risultano )
moffetta mi sa che ho capito quale è il problemaOk, allora dovresti essere a posto.
Assicurati di avere una password forte e non uguale ad altre che usi ( sì lo so che è una rottura di scatole ) e dovresti essere protetto. Infatti lì sono tentativi falli di sincronizzazione.
Fai un controllo pure su gmail!