PROBLEMA Schermo nero

Pubblicità
Adesso hanno detto che è perché un piedino della cpu era piegato
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si
Io non vedo piegature (forse la foto non è messa a fuoco bene)
Hai provato a mettere la CPU nel verso giusto?
L'ha messa mio cugino di 5 anni la CPU e tu vai a rompere i piedini?
Ma come hai fatto a metterlo nel verso sbagliato? Io non mi capacito ahahaha

Io non vedo piegature (forse la foto non è messa a fuoco bene)
Hai provato a mettere la CPU nel verso giusto?
L'ha messa mio cugino di 5 anni la CPU e tu vai a rompere i piedini?
Ma come hai fatto a metterlo nel verso sbagliato? Io non mi capacito ahahaha
L'ho visto adesso un piedino e piegato è comunque hanno detto che si sono sbagliati e che è stato il piedino rotto a fare tutto questo
L'ho visto adesso un piedino e piegato è comunque hanno detto che si sono sbagliati e che è stato il piedino rotto a fare tutto questo

Sono stato più delicato possibile non sò come sia successo

Sono stato più delicato possibile non sò come sia successo
Tu dici che lo hai messo storto il processore.

Tu dici che lo hai messo storto il processore.
Quelli dell'assistenza me lo hanno detto
Comunque mi hanno cambiato alimentatore e scheda madre e adesso funziona però devo usare la scheda video integrata nel processore perché la gtx 1060 è andata

Comunque mi hanno cambiato alimentatore e scheda madre e adesso funziona però devo usare la scheda video integrata nel processore perché la gtx 1060 è andata
Hanno acchiappato il pollastro di turno :)
L'unico problema secondo me era il PSU

Scusa mi permetto di dirti che ti stanno prendendo in giro e pure di grosso.
Su quel pc non era presente una vga integrata, e non lo è tutt'ora a meno che non siano gli unici ad avere un ryzen 7 1700 con gpu integrata
l'unica che poteva mettere a video qualcosa era la dedicata cioè la gtx1060

No, non hai capito mi hanno rimesso la cpu vecchia che ha scheda video integrata quella nuova ha un piedino piegato

No, non hai capito mi hanno rimesso la cpu vecchia che ha scheda video integrata quella nuova ha un piedino piegato
ok avevo interpretato male questo passaggio, la puzza di fregatura purtroppo sembra alieggiare ancora su tal questione.
in conclusione cosa hai salvato? case, unità di memoria, e ram? tutto il resto ko? i pezzi ko li hai presi indietro vero?

credo che una storia come la tua non si riesca a trovare in tutto il web...dovresti entrare nei guinness per la sfortuna, anche se penso che l'unica che tu abbia avuto sia stata quella di incappare nell'assistenza sbagliata.
Esempio: nell'azienda dove lavoravo ha preso fuoco l'alimentatore di un pc ed ha bruciato solo ventole, cavi, ovviamente alimentatore...ed è stato spruzzato pure con estintore a polvere....tu ammettendo sia riuscito a montar male la cpu hai fatto tutto sto danno?

Ok. Ma la cpu vecchia non è un r7 1700?

No, quella è quella nuova, quella vecchia è una AMD A8-9600
ok avevo interpretato male questo passaggio, la puzza di fregatura purtroppo sembra alieggiare ancora su tal questione.
in conclusione cosa hai salvato? case, unità di memoria, e ram? tutto il resto ko? i pezzi ko li hai presi indietro vero?

credo che una storia come la tua non si riesca a trovare in tutto il web...dovresti entrare nei guinness per la sfortuna, anche se penso che l'unica che tu abbia avuto sia stata quella di incappare nell'assistenza sbagliata.
Esempio: nell'azienda dove lavoravo ha preso fuoco l'alimentatore di un pc ed ha bruciato solo ventole, cavi, ovviamente alimentatore...ed è stato spruzzato pure con estintore a polvere....tu ammettendo sia riuscito a montar male la cpu hai fatto tutto sto danno?

Si mi hanno ridato tutto scheda madre vecchia, scheda video vecchia, alimentatore vecchio

No, quella è quella nuova, quella vecchia è una AMD A8-9600

Si mi hanno ridato tutto scheda madre vecchia, scheda video vecchia, alimentatore vecchio
se hai le scatole confronterei i seriali per escludere sostituzioni, fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Pubblicità
Pubblicità