PROBLEMA Schermo nero

Pubblicità
Allora devi provare un altro banco di ram, forse non fa bene contatto o l'hai danneggiata in qualche moddo, hai provato uno slot diverso della ram?
Hai controllato che gli attacchi della ram non siano sporchi-ossidati?
Ho provato a inserire la ram im un altro slot, ho provato a usare un altro banco di ram ma non è successo niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vai di reset cmos con jumper

L'ho mandato in assistenza ma neanche loro non riescono a capire che cosa ha, domani lo vado a riprendere e ci provo

Alla fine il computer è da buttare si è rotto processore, scheda madre, scheda video e alimentatore

No scusa il processore no ma tutto il resto si,mi hanno detto che ho messo il processore nel modo sbagliato causando tutto questo
Si ma al limite puoi friggere la mobo montando male la cpu, ma non l'intero pc, ti stanno prendendo fortemente per il c..o per vendertene uno loro! È impossibile che accada una cosa del genere guarda! Ci manca che ti dicevano che si è bruciato anche il case :lol:

Alla fine il computer è da buttare si è rotto processore, scheda madre, scheda video e alimentatore
HAhahaahahahahah bella questa.
Cambia solo la mobo e vedi come ti funziona tutto
Prendila da Amazon.
Ma scusa, come hai fatto a mettere la CPU storta se sta il triangolino che ti guida? uhm

HAhahaahahahahah bella questa.
Cambia solo la mobo e vedi come ti funziona tutto
Prendila da Amazon.
Ma scusa, come hai fatto a mettere la CPU storta se sta il triangolino che ti guida? uhm

Infatti, dicono che l'ho messa un po' fuori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma al limite puoi friggere la mobo montando male la cpu, ma non l'intero pc, ti stanno prendendo fortemente per il c..o per vendertene uno loro! È impossibile che accada una cosa del genere guarda! Ci manca che ti dicevano che si è bruciato anche il case :lol:

Ok grazie

No scusa il processore no ma tutto il resto si,mi hanno detto che ho messo il processore nel modo sbagliato causando tutto questo
scusa ma che assistenza era? il tecnico lo hanno trovato fuori da un autogrill che vendeva notebook? o riparava lavatrici?
ti stanno perculando: è quasi impossibile montare la cpu in modo errato, se riesci è perchè hai forzato quindi piegato i pin..in conclusione cpu che potrebbe essere irriparabile...
tutti quei danni li puoi fare solo andando diretto sulla presa di corrente, senza passare dall'alimentatore

Allegati

• 15507692089338190743075183777751.webp
    15507692089338190743075183777751.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:
ok quindi hanno ridimensionato il tutto, forse siete in confidenza e ti ha voluto regalare un attimo di brivido, oppure è la classica italica assistenza lancia amo nel pollaio, che un pollo prima o poi abbocca!
basta specificare di appertenere alla setta tomshw che levano subito la lenza :deserto:

Pubblicità
Pubblicità