BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Restiamo su amazon ;)Se riesci sarebbe ottimo, anche non su Amazon se la gestione garanzia è decente
Rtx 2070 super jetstream :D è tanta roba sta gpu :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Restiamo su amazon ;)Se riesci sarebbe ottimo, anche non su Amazon se la gestione garanzia è decente
Le recensioni però dicono che non è la super l'avevo vista anch'io ma avevo il dubbio
Ordinata, dovrebbe arrivare il 20 purtroppo, però meglio di niente :asd:
Ahaha ok dai facci sapere ;)Ordinata, dovrebbe arrivare il 20 purtroppo, però meglio di niente :asd:
Appena arrivata la scheda video, provato a giocare un po' tutto contento e il pc si è riavviato di nuovo.. Non so se dare fuoco a tutto o spararmi in testa :suicidio: Il problema è lo stesso che capitava con la gpu vecchia ed è capitato con l'alimentatore nuovo, non ho provato a mettere l'alimentatore vecchio, ma il problema è analogo dell'accoppiata gpu vecchia + alimentatore vecchio. Non so più cosa fare sinceramente, mi viene da dire che quindi il problema sia della mobo/cpu/ram però non ho proprio idea di cosa guardare, i log di windows dicono solo che è un arresto irregolare..Ahaha ok dai facci sapere ;)
:suicidio:Appena arrivata la scheda video, provato a giocare un po' tutto contento e il pc si è riavviato di nuovo.. Non so se dare fuoco a tutto o spararmi in testa :suicidio: Il problema è lo stesso che capitava con la gpu vecchia ed è capitato con l'alimentatore nuovo, non ho provato a mettere l'alimentatore vecchio, ma il problema è analogo dell'accoppiata gpu vecchia + alimentatore vecchio. Non so più cosa fare sinceramente, mi viene da dire che quindi il problema sia della mobo/cpu/ram però non ho proprio idea di cosa guardare, i log di windows dicono solo che è un arresto irregolare..
E' una disgrazia hahaha comunque ho il sospetto siano le temperature.. Perchè si è rebootato due volte ad un certo punto, succede quasi sempre durante il gaming e tipo prima quando ho lanciato hwmonitor è andato avanti per quasi 1 ora.. Allego i log nel dubbio, in ogni caso ora ho abbassato un po' la temperatura a cui partono le ventole al 100% e fatte girare generalmente più veloci, tanto il rumore non è chissà quanto.:suicidio:
Prova ad aggiornare ul bios della mobo..
:(
A livello di temp non ho notato nessun valore che portasse allo spegnimento... ma una cosa anomala l'ho vista! In quali slot hai installato i banchi di ram?E' una disgrazia hahaha comunque ho il sospetto siano le temperature.. Perchè si è rebootato due volte ad un certo punto, succede quasi sempre durante il gaming e tipo prima quando ho lanciato hwmonitor è andato avanti per quasi 1 ora.. Allego i log nel dubbio, in ogni caso ora ho abbassato un po' la temperatura a cui partono le ventole al 100% e fatte girare generalmente più veloci, tanto il rumore non è chissà quanto.
Il log è da quanto ho fatto partire il gioco a quando è morto il pc
Intanto guardo se ci sono aggiornamenti del bios
In quello suggerito dalla mobo, la prima volta le avevo messe nel channel 1 ma mi ha detto che per ottimizzare dovevo metterle sull'altro (ho il dubbio se 1 o 2, mi pare di averle spostate da 1 a 2)A livello di temp non ho notato nessun valore che portasse allo spegnimento... ma una cosa anomala l'ho vista! In quali slot hai installato i banchi di ram?
Poi hai le ventole del case che girano troppo piano! Impostale almeno a 1100rpm
Io nel log vedo DIMM 2 e DIMM 3, il manuale siggerisce 2 e 4In quello suggerito dalla mobo, la prima volta le avevo messe nel channel 1 ma mi ha detto che per ottimizzare dovevo metterle sull'altro (ho il dubbio se 1 o 2, mi pare di averle spostate da 1 a 2)
Ora vedo come dare gas alle véntołe del case, intanto aspetto finisca l'aggiornamento del BIOS, da v1.0 a 1.20 quindi magari qualcosa c'è anche li
Vedi sopra, ho aggiornato con fotoIo nel log vedo DIMM 2 e DIMM 3, il manuale siggerisce 2 e 4
Ah ok, ho visto la foto. Le ram sono ok.Vedi sopra, ho aggiornato con foto
EDIT: In ogni caso ora provo a far partire il gioco, speriamo bene... Nel dubbio lascio il logger acceso
Finora non è esplos niente, sto cominciando a crederci hahaAh ok, ho visto la foto. Le ram sono ok.
Come va? Hai impostato la ventola più aggressiva?
con che gpu eri?Finora non è esplos niente, sto cominciando a crederci haha
Se continua così mi rode un po' per aver comprato una 2070s per nulla ma prima o poi sono sicuro l'avrei presa :asd: