Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo io non vedo i voltaggi???Voltaggi nel log sembrano corretti.
Anche qui, prima del crash la temperatura ed il carico della CPU si impennano (carico 77% - temp 66°C)
Non ho altre info sulla pagina scheda madre D:pazzo ci sono tutte tranne il 12v e il 5v :|.
Fai una cosa, controlla il 12v dal BIOS.
Name checks out :asd:Ma solo io non vedo i voltaggi???
Allora ti sarà capitato un seasonic fallato, capita.Non ho altre info sulla pagina scheda madre D:
Dal bios dove devo andare? :asd:
Un'altra cosa se può essere utile, il problema capita anche con mobo cpu e ram vecchi D:
Name checks out :asd:
Tranquillo :DAllora ti sarà capitato un seasonic fallato, capita.
Comprendimi, sta notte non ho dormito,ci sta che qualcosa mi scappa da sotto gli occhi :/.
Non dovrebbero linciarti ,comunque sì, cambia e vai se puoi sul Evga B3 da 550.Tranquillo :D
Però mi pare strano di averne trovati due di fila fallati.. questo è la sostituzione di quello vecchio che pensavo avesse il problema, se gli rimando indietro anche questo spero non mi lincino D: secondo voi meglio cambiare marca nel dubbio?
550? Io terrei conto che in futuro pensavo di passare ad una XX80 o equivalente AMD per giocare in 4k quando uscirà qualcosa di abbordabile come prezziNon dovrebbero linciarti ,comunque sì, cambia e vai se puoi sul Evga B3 da 550.
Ma quelloche hai adesso che wattaggio ha??550? Io terrei conto che in futuro pensavo di passare ad una XX80 o equivalente AMD per giocare in 4k quando uscirà qualcosa di abbordabile come prezzi
Eccolo con link incluso :asd:Ma quelloche hai adesso che wattaggio ha??
O meglio dire,dimmi il modello.
pazzo però,impossibile che una bestia del genere non tiene quella 970 :"| ,boh magari è difettato.. comunque 750 watt mi sembrano un po' esagerati, un 650 va benissimo,anche per upgrade di GPU in futuro. Adesso anche un buon 500/550 watt ci sta benissimo.Eccolo con link incluso :asd:
Seasonic Focus+ 750W Gold
Appunto, è quello che dico anch'io ed è la cosa che mi fa rodere di più, anche perchè l'ho già fatto sostituire l'altro ieri pensando fosse difettato, e ora di nuovo.. Eventualmente provo ad ordinarne uno della evga e questo lo tengo, se anche l'altro ha problemi rimando indietro quello e incolpo la scheda video, altrimenti passo sopra al PC nuovo con il trattore e fine della storiapazzo però,impossibile che una bestia del genere non tiene quella 970 :"| ,boh magari è difettato.. comunque 750 watt mi sembrano un po' esagerati, un 650 va benissimo,anche per upgrade di GPU in futuro. Adesso anche un buon 500/550 watt ci sta benissimo.
Dai prova con un Evga xD, magari sei stato sculuto con i seasonic e ti sono arrivati entrami difettati, che ne sai haha.Appunto, è quello che dico anch'io ed è la cosa che mi fa rodere di più, anche perchè l'ho già fatto sostituire l'altro ieri pensando fosse difettato, e ora di nuovo.. Eventualmente provo ad ordinarne uno della evga e questo lo tengo, se anche l'altro ha problemi rimando indietro quello e incolpo la scheda video, altrimenti passo sopra al PC nuovo con il trattore e fine della storia
Penso che lo 0.000000001 di efficienza in più ce l'avrai :P:lol:,sisi va bene ;)La scritta bronze mi faceva male al cuore per il b3, questo può andare? Esigo lo 0.0000000000001% di efficenza in più del gold hahaha