PROBLEMA Schermo nero durante gaming

Pubblicità
Ok ho fatto un po' di prove in questi giorni:
- provato vga con ali vecchio per un'ora e funzionava senza problemi
- provato con un altro ali e la vga sembrava andare
- provato altra scheda video con il mio seasonic nuovo e funziona perfettamente

Da qui sono partite le bestemmie, tanto che ho pensato di tenere l'ali vecchio e quello nuovo lo tengo nella scatola fino a quando cambio la scheda video

Ora mi sono messo a giocare e dopo un po' la scheda video muore come al solito

Preparo il trattore.

Ed eventualmente una 2070 super se avete qualche consiglio su quale prendere

Non è stato chiesto, però questa è la configurazione del bios, direi proprio di si :(

Allegati

• MSI_SnapShot.webp
    MSI_SnapShot.webp
    80 KB · Visualizzazioni: 46
Allora il problema è altrove!
Penso che sia la scheda video, ora ho fatto altre prove e non succede la stessa cosa, si riavvia proprio il PC adesso con l'ali vecchio.. Volevo aspettare un po' ma mi sa che è venuta l'ora di cambiare scheda video, pensavo ad una 2070s ma sembrano tutte a prezzi alti/con tempi di spedizione lunghi

Penso che sia la scheda video, ora ho fatto altre prove e non succede la stessa cosa, si riavvia proprio il PC adesso con l'ali vecchio.. Volevo aspettare un po' ma mi sa che è venuta l'ora di cambiare scheda video, pensavo ad una 2070s ma sembrano tutte a prezzi alti/con tempi di spedizione lunghi
Questa il prezzo è ottimo e arriva la prossima settimana

Vero! L'inserzione trae in inganno! Venditore segnalato :) Chiedo venia!

Quanto puoi spendere?
550-650? Non so quale sia un prezzo onesto sinceramente, poi se c'è da spendere qualcosa in più lo faccio, è indicativo quello che ho detto..mi piacerebbe prendere una vga che regga il 4k ma costano ancora decisamente troppo purtroppo

550-650? Non so quale sia un prezzo onesto sinceramente, poi se c'è da spendere qualcosa in più lo faccio, è indicativo quello che ho detto..mi piacerebbe prendere una vga che regga il 4k ma costano ancora decisamente troppo purtroppo
Beh per il 4k devi spendere semplicemente il doppio :asd:

Intanto consiglio questa :P

Purtroppo lo so :asd: anche se ha tempi di consegna lunghi ordino, magari amazon mi fa una sorpresa hehe
LoL dici? Riesci ad aspettare? Casomai guardo meglio se trovo una buona scheda che ti arrivi prima, ma che non si discosti molto con il prezzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro