Scusa, ma se hai dei problemi alle RAM è normale avere qualsiasi tipo di BSOD. Quelli postati erano anche abbastanza specifici.
Prima di tutto posta una foto dell'impostazione della frequenza, del voltaggio, e dei CAS delle RAM.
Secondo me le hai impostate a 3100 e qualcosa, ma da quella schermata confusionaria non ne sono sicurissimo. Se ti vendono delle RAM a 3000, quella è la frequenza massima a cui le puoi mettere, non andare oltre, soprattutto perchè vedo che non sei esperto, è sono la cosa pià difficile su cui fare OC.
LA COSA STRANA, è che più sotto, nell'elenco componenti vengono indicate come a 2133mhz, il che mi sembra stranissimo. In questo caso le ram sono 3000? Beh secondo logica lì sotto ci dovrebbe essere scritta la frequenza di targa, il nome modello, non il rilevamento della frequenza.
Lascia perdere RMA sostituzioni o formattazioni (????!!!!), prima vedi di sistemare l'OC che se non sei navigato puoi aver impostato qualcosa male.
Ma che vuol dire "prova con gli slot", la scheda madre segue una logica precisa e a2 e b2 sono gli slot da riempire per primi, altrimenti forse neanche parte. Basta leggere il manuale.
Per la seconda parte sto cercando di capire perchè qualcosa non mi torna. Per me le ha impostate già ora ad una frequenza assurda, ecco il motivo dei BSOD.