Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho scritto sopra il processore nel bios è settato in questo modo:Direi che abbiamo trovato la colpevole, testa un banco di RAM alla volta.
P.S. il processore è a frequenza stock?
No, non ho toccato niente se non sbaglio non si può cambiare niente con turbo mode enabled.ma non hai impostato il moltiplicatore manualmemnte o altre funzioni di OC?
Le ho testate 1 per volta e prime95 (small, smallest e large FFT) mi da errore con entrambe.Direi che abbiamo trovato la colpevole, testa un banco di RAM alla volta.
P.S. il processore è a frequenza stock?
Come faccio ad essere sicuro che sia un kit di ram difettoso se memtest86 per 7 ore di fila non ha trovato errori, il tool di diagnostica di windows ha completato il check senza errori e memtest64 fatto andare per qualche ora non ha trovato errori? E con prime95 versione di qualche mese fa non ha trovato errori in più di 4 ore.Sembra che tu abbia un kit di ram difettoso. Devi fartelo sostituire
Ah ok chiedo venia, mi ero perso che li avevi testati con memtest86. Sta difatto che per capire dive sta il problema devi incominciare a switchare qualche componente. Senza questo passaggio risulta difficile capire dove sta il problemaCome faccio ad essere sicuro che sia un kit di ram difettoso se memtest86 per 7 ore di fila non ha trovato errori, il tool di diagnostica di windows ha completato il check senza errori e memtest64 fatto andare per qualche ora non ha trovato errori? E con prime95 versione di qualche mese fa non ha trovato errori in più di 4 ore.
L'unico che trova errori (qualunque tipo di test io faccia) è prime95 ultima versione e come dicono gli sviluppatori se l'errore viene rilevato sempre nello stesso punto e sempre con lo stesso codice può essere un bug del programma.
Aggiungo che con quest'ultima versione di prime95 mi trova errori su entrambi i banchi di ram quando li testo singolarmente, allora sono entrambi danneggiati?
Va bene, prima di switchare componenti magari è il caso di testare hard disk e ssd come ha consigliato @sp3ctrum? Ditemi che programmi usare.Ah ok chiedo venia, mi ero perso che li avevi testati con memtest86. Sta difatto che per capire dive sta il problema devi incominciare a switchare qualche componente. Senza questo passaggio risulta difficile capire dove sta il problema