@Bonex ma mettere un SSD da 500GB, ed in futuro ( molto presto) prendere un hdd per i dati? Io fra un mese ho le ferie e scenderó in Italia.Configurazione identica ma con la 970m, pagheresti € 1.636,00... :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Bonex ma mettere un SSD da 500GB, ed in futuro ( molto presto) prendere un hdd per i dati? Io fra un mese ho le ferie e scenderó in Italia.Configurazione identica ma con la 970m, pagheresti € 1.636,00... :sisi:
@Bonex ma mettere un SSD da 500GB, ed in futuro ( molto presto) prendere un hdd per i dati? Io fra un mese ho le ferie e scenderó in Italia.
Saresti disposto ad accettare altre proposte con la gtx 970m ?
Manuel, immagino sia per il peso contenuto che ha scelto il P505, se ne trovi uno con quel peso...
Saresti disposto ad accettare altre proposte con la gtx 970m ?
Dipende questo a me piace davvero tanto in più e leggero, ma cmq vediamo mostrati altro ;)
- - - Updated - - -
Ha lo schermo 4k
Allora si non credo trovi niente altro
In più ha lo schermo lucido non matte
Che sia 4K non è che cambi nulla... la risoluzione si riduce a 1920x1080 e amen... come prezzo è ottimo e anche come configurazione :sisi: e con l'importo rimanente si prende l'SSD da 500GB, da 2.5" o m/m.2 più un box per il disco interno.
Ecco la mia configurazione finale:
CPU: i7-4720HQ
RAM: 16GB Crucial Ballistix Sport 1866Mhz
GPU: NVIDIA GTX 970M 3GB
SSD: Samsung 850 EVO o PRO da 250GB oppure SM951
WiFi: Intel Dual Band AC 7265 + BT
- - - Updated - - -
Non viene sgranata riducendo in full HD?
Rispetto al 4k si, ma hai la stessa risoluzione di un normale full-hd, e viene almeno 200 euro in meno
Non so proprio. ..
Prendilo anche in base all'estetica e al marchio di inspira di più, tranquillo che entrambi hanno le stesse prestazioni
- - - Updated - - -
Non so però chi si comporta meglio nella dissipazione del calore