Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai, non uso programmi di editing per il semplice.gaming dovrebbero bastare
La ram si può sempre espandere :), cmq ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando :)
Direi di prendere questa allora, la killer serve davvero? Potrei optare per una Intel dal band 7625
Ah, ma tu vedi i prezzi su mySN.ue? Switcha su mySN.de li costa 10 euro
Allora la configurazione costa € 1.947,00 :sisi: mettendo anche l'HDD da 1TB spenderesti € 1.969,00 :sisi:
A me viene 1974 con quello da 500GB
@Bonex ho un piccolo problema il budget si abbassa a 1650-1700€ ho avuto un problema alla macchina :( ch e si può fare con questa cifra?Mettendo il Samusung 850 EVO 250GB m.2 e l'HDD da 550gb base lo pagheresti € 1.947,00 :sisilui:
Se invece selezioni quello tradizionale nel 4 slot lo pagheresti €3 in meno...
- - - Updated - - -
Ok ok... quelli sono i prezzi studenti... se sei studente lo paghi come ho scritto sopra altrimenti si, il prezzo è di € 1.974/1977 :sisi:
- - - Updated - - -
Stavo giocando a The Witcher 3 e il cinsumo della ram era a 7.1 su 7.9gb totali... parecchio... aperto c'era solo il task manager per vedere le risorse e CPUID HWMonitor per le temperature oltre a Firefox...
@Bonex ho un piccolo problema il budget si abbassa a 1650-1700€ ho avuto un problema alla macchina :( ch e si può fare con questa cifra?
Mo sono a letto, domani vedo ma la vedo bigia...
:( andiamo di 970m sempre meglio di niente