Schenker XMG P505

Pubblicità
@Bonex ma mettere un SSD da 500GB, ed in futuro ( molto presto) prendere un hdd per i dati? Io fra un mese ho le ferie e scenderó in Italia.

Come vuoi... con l'SSD Samsung 850 EVO 500GB inserito al posto del disco magnetico spenderesti € 1.655,00 :sisi:

- - - Updated - - -

Saresti disposto ad accettare altre proposte con la gtx 970m ?

Manuel, immagino sia per il peso contenuto che ha scelto il P505, se ne trovi uno con quel peso...

In più ha lo schermo lucido non matte

Stavo per scrivere quando mi è arrivata la notifica di questo messaggio...
te lo posto lo stesso:
Che sia 4K non è che cambi nulla... la risoluzione si riduce a 1920x1080 e amen... come prezzo è ottimo e anche come configurazione :sisi: e con l'importo rimanente si prende l'SSD da 500GB, da 2.5" o m/m.2 più un box per il disco interno.

Ecco la mia configurazione finale:

CPU: i7-4720HQ
RAM: 16GB Crucial Ballistix Sport 1866Mhz
GPU: NVIDIA GTX 970M 3GB
SSD: Samsung 850 EVO o PRO da 250GB oppure SM951
WiFi: Intel Dual Band AC 7265 + BT

- - - Updated - - -

Non viene sgranata riducendo in full HD?

Ecco la mia configurazione finale:

CPU: i7-4720HQ
RAM: 16GB Crucial Ballistix Sport 1866Mhz
GPU: NVIDIA GTX 970M 3GB
SSD: Samsung 850 EVO o PRO da 250GB oppure SM951
WiFi: Intel Dual Band AC 7265 + BT

- - - Updated - - -

Non viene sgranata riducendo in full HD?

Rispetto al 4k si, ma hai la stessa risoluzione di un normale full-hd, e viene almeno 200 euro in meno

Prendilo anche in base all'estetica e al marchio di inspira di più, tranquillo che entrambi hanno le stesse prestazioni

- - - Updated - - -

Non so però chi si comporta meglio nella dissipazione del calore

Ecco, la dissipazione del calore è il problema ma non solo... un niubbo posso capirlo che lo prenda in base all'estetica e alle caratteristiche "altisonanti" ma poi bisogna vedere se la macchina merita... MSI, a seconda dei modelli, ha una dissipazione del calore decente ma quelli di fascia molto alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro