• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Schede video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo Romano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, io come scheda video ho una 840m, volevo sapere a cosa corrispondeva sui fissi per regolarmi sull'acquisto dei giochi.

Salve, io come scheda video ho una 840m, volevo sapere a cosa corrispondeva sui fissi per regolarmi sull'acquisto dei giochi.

La tua è una vga per portatili, come si vede dalla m finale, appartenente alla penultima generazione nvidia notebook gpu's, che sono la 820m, 840m, 860m, 870m e 880m. Attualmente la serie per gpu notebook è la 9xxm, la cui top di gamma è la 980m.
La tua vga si colloca tra le schede di medio basso livello e se comparata a quelle per desktop sta più o meno sui livelli della 750ti. Se giochi in 768p sarà valida ancora per un po' mentre per il 1080p tra non molto inizierà ad andare stretta, sopratutto con l'arrivo della serie pascal notebook, 10xxm. Cumunque non è male come una 820m quindi non è proprio low low budget.

E come fa questa domanda ad essere collegata ai "problemi con il sito o forum"? Chiudo, apri la domanda nella giusta sezione, presentati, leggi il regolamento e stai più attento la prossima volta. Benvenuto. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità