Schede video compatibili con scheda madre

Pubblicità

qtkaronte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao, volevo chiedere se sapreste dirmi quali schede video siano compatibili con la scheda madre MSI-H310M-PRO. Vorrei sapere se un tecnico saprebbe risolvere questo mio dilemma, non essendo molto esperto.

Ciao, volevo chiedere se sapreste dirmi quali schede video siano compatibili con la scheda madre MSI-H310M-PRO. Vorrei sapere se un tecnico saprebbe risolvere questo mio dilemma, non essendo molto esperto.
come ti hanno detto sono tutte compatibili, ma bisogna vedere anche altri fattori (spazio ed alimentazione disponibile in dettaglio).

Di che PC stiamo parlando ?

Come ti hanno detto la compatibilità in generale è praticamente con ogni scheda video pci-e, la scheda madre è abbastanza moderna.

Però la scheda video necessita di alimentazione, e quindi bisogna anche tenere in conto l'alimentatore.

Senza contare le temperature della mobo dato che comunque un h310 è di fascia bassa in teoria.

come ti hanno detto sono tutte compatibili, ma bisogna vedere anche altri fattori (spazio ed alimentazione disponibile in dettaglio).

Di che PC stiamo parlando ?
il pc è un msi codex S con una gtx 1050 da 2gb ed un intel i58400
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il suo alimentatore, a quanto ho letto, produce 350 watt. Una 1650 4 gb potrebbe andare?

Ultima modifica:
il pc è un msi codex S con una gtx 1050 da 2gb ed un intel i58400
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il suo alimentatore, a quanto ho letto, produce 350 watt. Una 1650 4 gb potrebbe andare?
Ahio… ?
Uno dei PC poco sensati di MSI (ne fa anche di decenti) che come detto accetta solo schede low profile, ed è stato lanciato solo con l’opzione 1050.
Non sono sicuro abbia attacchi alimentazione aggiuntivi tra l’altro.

Io ho una scheda video da cambiare la mia scheda madre H310M PRO-M2 PLUS MSI fino a che scheda video può supportare

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità