DOMANDA scheda video

Pubblicità
Può essere, ma ho pensato che siccome ha una tv a 4k e dice di usarla come monitor principale si setterebbe a 4k e comuqnue avrebbe bisogno di una scheda che gli faccia sfruttare la tv.

Che faccia 30 fps con una 970 ci possono essere 2 spiegazioni

O usa davvero il 4k

O usa il full hd su TV 4k con sincronia verticale attiva (però in questo caso mi chiedo come facia a giocare bene) se non raggiunge i 60 fps fissi la sincronia dimezza @30

A cosa giochi di preciso? Hai controllato con hw info se ci fosse qualcosa di strano, tipo temperature alte o frequenze basse.
Ho avuto la 970, fino a 2 anni fa e riuscivo a maccare bf1, un misto tra alto e ultra negli altri. Capisco che i giochi siano diventati un po’ più pretenziosi, ma 30 frames a medio mi sembra un po’ troppo poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli ultimi episodi di ac origins e odyssey non super i 30 p in full HD settings medio basso

Inviato da BLA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Può essere, ma ho pensato che siccome ha una tv a 4k e dice di usarla come monitor principale si setterebbe a 4k e comuqnue avrebbe bisogno di una scheda che gli faccia sfruttare la tv.

Che faccia 30 fps con una 970 ci possono essere 2 spiegazioni

O usa davvero il 4k

O usa il full hd su TV 4k con sincronia verticale attiva (però in questo caso mi chiedo come facia a giocare bene) se non raggiunge i 60 fps fissi la sincronia dimezza @30
Allora la tv è 4k, con gli ultimi 2 episodi di ac in full HD impostazioni medio basse a 30 p se salgo va a scatti o rallenta i movimenti

A cosa giochi di preciso? Hai controllato con hw info se ci fosse qualcosa di strano, tipo temperature alte o frequenze basse.
Ho avuto la 970, fino a 2 anni fa e riuscivo a maccare bf1, un misto tra alto e ultra negli altri. Capisco che i giochi siano diventati un po’ più pretenziosi, ma 30 frames a medio mi sembra un po’ troppo poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con gli ultimi 2 episodi di ac setting medio basso e 30 frame in ful HD

Pubblicità
Pubblicità