Scheda video

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giuliopime

Nuovo Utente
80
2
Salve a tutti, ho un paio di domande importanti a cui vorrei che voi mi rispondeste con esperienza ;-D
Prima: riesco a trovare un computer gaming buono (con cui possa giocare per esempio a nba 2k18) compreso di schermo e window a 800/1000 €?
Seconda e più importante; questo è il mio computer:
- windows 10 pro 64 bit
- processore: intel core i5-2400 cpu 3.10 GHz
- 4 giga ram
- schermo philips 1920x1080 32 bit 60 Hz
Ho una scheda video abbastanza antiquata: Intel HD Graphics Family.
In alternativa a un computer da 800 € posso cambiare solamente la scheda video, se si quale?
Il processore è un problema per i giochi moderni?
Ultima, dopo non ci sarebbero problemi di surriscaldamento/alimentazione?
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Salve a tutti, ho un paio di domande importanti a cui vorrei che voi mi rispondeste con esperienza ;-D
Prima: riesco a trovare un computer gaming buono (con cui possa giocare per esempio a nba 2k18) compreso di schermo e window a 800/1000 €?
Seconda e più importante; questo è il mio computer:
- windows 10 pro 64 bit
- processore: intel core i5-2400 cpu 3.10 GHz
- 4 giga ram
- schermo philips 1920x1080 32 bit 60 Hz
Ho una scheda video abbastanza antiquata: Intel HD Graphics Family.
In alternativa a un computer da 800 € posso cambiare solamente la scheda video, se si quale?
Il processore è un problema per i giochi moderni?
Ultima, dopo non ci sarebbero problemi di surriscaldamento/alimentazione?
Ciao, con 800-1000€ fai un pc per tutto,per nba 2k 2018, ti basterebbe una rx 560 e magari portare la ram a 8gb, in alternativa si può sempre configurare un pc da zero.
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Io farei cosi:
ndlkqv.jpg

Se volessi risparmiare qualcosa potresti togliere l'SSD per metterlo piu avanti, altrimenti, avresti un pc pronto e longevo
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Posso cambiare solo la scheda grafica e giocare a tutti i giochi?
Scheda grafica e ram (almeno portarla ad 8gb) mi riferivo a titoli come nba 2k, fifa 18 e company,se invece hai maggiori pretese e disponibilità economica di 800-1000 potresti rifartelo da capo e non avere problemi per molto tempo, tutto dipende da cosa cerchi
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Ciao, con 800-1000€ fai un pc per tutto,per nba 2k 2018, ti basterebbe una rx 560 e magari portare la ram a 8gb, in alternativa si può sempre configurare un pc da zero.
Concordo in toto, l'i5 2400 non è una cpu peggiore degli i3 7100 da cento euro, che sono l'entry level per giocare discretamente.

Se ci indichi case e alimentatore magari riusciamo a dirti che cosa potresti montare.
 
  • Mi piace
Reazioni: iNdeLL

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili