Scheda video su intel Core duo due 2.6 Ghz

Pubblicità

Lupoxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
mi sono deciso a upgradare il mio fisso.
Pensavo a questa scheda madre con un intel core 2 duo da 2.4 Ghz.

Cosa mi consigliate come scheda video a un prezzo contenuto? (io pensavo a questa):boh:

All'overclock non ci penso a meno che non si abbia un notevole miglioramento in prestazioni. Preferivo una nVidia per evitare casini nell'eventualità installassi linux

All'overclock non ci penso a meno che non si abbia un notevole miglioramento in prestazioni. Preferivo una nVidia per evitare casini nell'eventualità installassi linux

allora sarebbe meglio cominciare a pensarci
se non fai oc prendi un e8400, altrimenti un q6600/q9300 + zen
come vga prendi la Radeon 4850

allora sarebbe meglio cominciare a pensarci
se non fai oc prendi un e8400, altrimenti un q6600/q9300 + zen
come vga prendi la Radeon 4850

Il Q6600 lo recupero a € 169,99 mentre l'e8400 costa solo 20€ un meno. Ma vale la pena investire in un quad? E sul fronte oc cosa mi dice riguardo al Q6600

Come mai non mi dite niente delle nVidia? periodo nero?

Io veramente non vorrei spendere capitali sul proc.. te mi consigli la versione da 3Ghz che cambia col 2.4 (a parte la frequenza ovvio :lol:)

Nel caso volessi fare oc dovrei puntare ad altri proc?

Cmq chiedevo aiuto per la scheda video, come mai non mi dite niente delle nVidia? periodo nero?

il q9300 non è a 3.0 ghz, ma lavora a meno
se puoi prendi quello e portalo a 3.0 ghz (con un buon zen)... oppure un e8400

diciamo che ati ha fatto il mezzo miracolo e, con un colpo di reni, si è rialzata in piedi :D

Io veramente non vorrei spendere capitali sul proc.. te mi consigli la versione da 3Ghz che cambia col 2.4 (a parte la frequenza ovvio :lol:)

Nel caso volessi fare oc dovrei puntare ad altri proc?

Cmq chiedevo aiuto per la scheda video, come mai non mi dite niente delle nVidia? periodo nero?

il q9300 non è a 3.0 ghz, ma lavora a meno
se prendi quello portalo a 3.0 ghz (con un buon zen)... oppure un e8400

diciamo che ati ha fatto il mezzo miracolo e, con un colpo di reni, si è rialzata in piedi :D

Pubblicità
Pubblicità