PROBLEMA Scheda video riconosciuta come scheda di base microsoft

Pubblicità
Si vorrei provare a mettere win7 ma devo prima recuperarlo e mi ci vorrà un po
PS vorrei anche ringraziare tutti quelli che stanno provando ad aiutarmi grazie mille

Allora oggi purtroppo ho poco tempo cmq ho provato ancora a fare bene pulizia dei driver e ho pulito anche il registro con ccleaner ma niente.. Poi hp fatto una chiavetta con memtest, e il test delle memorie è andato benissimo quindo sono sicuramente ok

ok allora ti dico di provare appena hai un po di tempo libero a tirare giù una iso di windows 7, scriverla con rufus e provare a formattare e installare windows 7, mettendogli tutti i driver compatibili con tale SO. se va potrebbero essere i driver non compatibili con windows 10

be conta che è appena uscito e molti qui sul forum, sia con schede nvidia e amd, hanno molti problemi di driver con windows 10 CU, e hanno risolto tornando o ad Anniversary Update o tornando ad un windows precedente

Allora aggiornò un po ho preparato win 7 ma prima ho deciso di fare un po di prove la prima che sto eseguendo è quella di rimettere il vecchio alimentatore, quindi l'ho messo ho cercato di installare i driver non ho avuto nessuna schermata blu ma bensì questa volta la scheda video è andata proprio in mancanza di segnale, però nel frattempo l'hdd carica carica chissà che poi. Quindi dopo un po schiacciò il tasto reset.. L'hdd si ferma. Riparte come se stesse caricando win ma io sempre nessun segnale. Quindi lo spengo del tutto. Accendo riparte carica windows e nessun segnale... Che faccio? Che è successo? È riuscito ad installare i driver? Che ne pensate???

Alla fine sta reinpostanto il pc, re installando windows mantenendo i miei file almeno cosi dice lui, ma la domanda è perche questo cambio di reazione cambiando alimentatore?

Riprovato a installare i driver e schermata blu. Quindi rimetto l'alimentatore buono. Avvio il PC provo a far aggiornare i driver a windows e ancora mancanza di segnale. Inizio a pensare seriamente all'arma anche se provero la carta win 7 prima

Riprovato a installare i driver e schermata blu. Quindi rimetto l'alimentatore buono. Avvio il PC provo a far aggiornare i driver a windows e ancora mancanza di segnale. Inizio a pensare seriamente all'arma anche se provero la carta win 7 prima
Non ci ho capito molto, comunque testa con l'alimentatore buono.

Andiamo avanti installato win 7 e qui è ancora peggio non riesco proprio ad installarli i driver secondo windows e gli installer AMD non ci sono driver da installare apposto cosi : scheda grafica VGA standard. ci sto rinunciando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro