PROBLEMA Scheda video riconosciuta come scheda di base microsoft

Pubblicità
Ragazzi non so proprio cosa fare anche le guide in cui vai a sistemare il file atikmdag non posso farle perché non ce l'ho installato crasha quando cerca di installarlo appunto

Domani dovrebbe arrivarmi un nuovo cavetto 8 pin per l'alimentatore sperando sia quello. Se no provo anche il mio alimentatore vecchio. Piuttosto che installare la vecchia scheda video e poi rimetto questa per vedere che succede

Ma se io rimetto la vecchia scheda video e installo i driver poi rimetto questa che succede?? I driver che installo son gli stessi
Se solo non fosse andata per quei dieci minuti l'altra notte almeno potrei pensare che proprio non va
Invece sembra essere windows chei va in crash con sto cavolo di file. Per lo più c'è un altra cosa che ho notato, se installo i driver nel CD oppure quelli della MSI o altri non proprio gli ultimi crasha e al riavvio torna come se non avessi installato niente mentre se installo gli ultimi di AMD ad un certo punto dell'installazione mi si spegne il monitor cioè vado in assenza di segnale devo riavviare e o riesco a ripristinare a prima dell'installazione o devo formattare un'altra volta come mai??
Edit: un ultima cosa ho provato a staccare 2 degli 8 pin del cavetto dell'alimentatore e la scheda va allo stesso modo

Ma se io rimetto la vecchia scheda video e installo i driver poi rimetto questa che succede?? I driver che installo son gli stessi
Se solo non fosse andata per quei dieci minuti l'altra notte almeno potrei pensare che proprio non va
Invece sembra essere windows chei va in crash con sto cavolo di file. Per lo più c'è un altra cosa che ho notato, se installo i driver nel CD oppure quelli della MSI o altri non proprio gli ultimi crasha e al riavvio torna come se non avessi installato niente mentre se installo gli ultimi di AMD ad un certo punto dell'installazione mi si spegne il monitor cioè vado in assenza di segnale devo riavviare e o riesco a ripristinare a prima dell'installazione o devo formattare un'altra volta come mai??
Edit: un ultima cosa ho provato a staccare 2 degli 8 pin del cavetto dell'alimentatore e la scheda va allo stesso modo

Se hai già provato driver diversi, non servirà.
Per me è da RMA comunque, hai persino provato versioni di Windows diverse

Arriva il cavetto lo provo, poi provo l'alimentatore vecchio, poi riprovo ad installare la vecchia scheda e poi la nuova se no vado di rma

Disattiva la scheda video interna... Togli tutti i driver...intendo la gpu integrata intel. Se non puoi spegnerla da BIOS metti la gpu interna come seconda opzione... E la pci come primaria...Avvia il pc in modalità provvisoria e pulisci tutti i driver come hai sempre fatto, poi senza una connessione internet installi i driver che hai scaricato riavvia e fammi sapere.. Dai una pulita anche al registro con cclener

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro