Joker Gobbo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Innanzitutto devo dirti che il dissipatore che ti avevo indicato avrebbe avuto qualche problemino di spazio:non sapevo che il tuo case era così stretto.Ad ogni modo,se il dissipatore arriva a 5000 giri stabilizzando il processore sui 55°,allora va bene;l'unico inconveniente è il tafferuglio assurdo che ti devi subire.Se il dissipatore scottasse,il processore sarebbe sul punto di fusione...:lol:
La siringa monouso va bene come qualunque altra siringa,solo che è...monouso,appunto (la pasta è la stessa).
Se vuoi un consiglio,io sposterei l'HDD più in basso possibile,Inoltre aggiungerei una ventola di estrazione nella parte posteriore più alta (la predisposizione ce l'hai),vicino all'alimentatore per intenderci.Per il discorso della fiancata laterale puoi lasciarla così col suo convogliatore.Più che altro cerca di raggruppare i cavi con delle fascette avvicinadoli tra di loro seguendone la direzione.
Quindi quale modello di dissipatore mi consiglieresti per mantenere "fresco" la cpu che sia compatibile anche con il fatto che non posso mettere quello con le viti (o forse anche questi si possono agganciare)? Ho intenzione di cambiarlo perchè mi sono già scocciato di mettere in pausa un gioco ogni 5 minuti per vedere se la temperatura è al limite :look:...oppure dovrei inserire solo questa ventola (potresti linkarmi qualcuna ad un buon prezzo), dovrei posizionarla sotto l'alimentatore? ma come si alimentano?
Ti avevo detto della siringa perchè mi era sorto il dubbio se la quantità o la qualità non fossero buone...comunque posso spostare l'hard disk di altri 2-3 "piani", appena posso procederò :)