Scheda Video PEAK GeForce FX 5500 256MB AGP

Pubblicità
dato che la prima scheda che ho detto

non andava bene
ho acuistato questa X1300 XT 512M DDR2 AGP VGA cosa ne pensate ?? o fatto una cavolata ??

gioco il giusto a volte ma quella che ora nella firma non mi fà giocare fluido a NFS Carbon allora lo cambiata

gioco il giusto a volte ma quella che ora nella firma non mi fà giocare fluido a NFS Carbon allora lo cambiata

io ho guardato queste cose ... mi senbravano buone allora che devo guardare ?? scusate

Caratteristiche tecnicheprocessore ATI X1300 XT AGP
uscita tv si
bus AGP 4x 8x
dimens. memoria 512MB on board
tipo memoria GDDR3 @ 128-bit
Garanzia 2 anni
CORE CLOCK 500MHz
Memory clock 1000MHz
Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP4x, 8x. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. -1 connettore DVI-I -1 connettore VGA -1 connettore S-video / composito
Tecnologie integrate Shader model 3.0 Normal mapping compression 3dc+ High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo Adaptive Antialias 128 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology AVIVO Technology che comprende: High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output
Sistemi operativi supportati Windows 98 / ME / 2000 / XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto

MauZ ha detto:
io ho guardato queste cose ... mi senbravano buone allora che devo guardare ?? scusate

Caratteristiche tecnicheprocessore ATI X1300 XT AGP
uscita tv si
bus AGP 4x 8x
dimens. memoria 512MB on board
tipo memoria GDDR3 @ 128-bit
Garanzia 2 anni
CORE CLOCK 500MHz
Memory clock 1000MHz
Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP4x, 8x. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. -1 connettore DVI-I -1 connettore VGA -1 connettore S-video / composito
Tecnologie integrate Shader model 3.0 Normal mapping compression 3dc+ High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo Adaptive Antialias 128 bit floating point Parallax Occlusion Mapping Technology AVIVO Technology che comprende: High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output
Sistemi operativi supportati Windows 98 / ME / 2000 / XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto
x quello che la paghi va benissimo come vga e cmq anche se è una x1300 è il modello xt e non centra assolutamente niente con le altre x1300...è tutta un'altra cosa....come prestazioni si avvicina molto alla x1650pro o alla vecchia x1600xt.
se la prendevi da 256mb era meglio...la pagavi meno ed andava perfettamente uguale.

Il tuo problema è l'intero pc, che così come ora non ti permette molte alternative per renderlo migliore. E' una macchina vecchia che rende difficoltoso un upgrade conveniente e quindi qualsiasi cosa tu pensassi di sostituire si rivelerebbe una semplice pezza a colori.

Pubblicità
Pubblicità