Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto un problema simile con un vecchio preassemblato, prova a cambiare il cavo nero dell alimentatore forse è quello che da problemiHo per altro appena notato che non appena schiaccio il tasto d'avvio la ventola della scheda video fa un breve scatto ma non parte, quindi probabilmente è sotto tensione. Resta il fatto che non capisco perchè non parta del tutto. @Arruzzolo
Hai gia resettato il bios?@Horizhon Grazie per la risposta, il fatto è che l'alimentatore è nuovo e funziona, ho provato già a fare quello.
Ho visto un caso simile al mio su internet di un tizio che montava una scheda PCIe 3.0 su una Mobo con PCIe 1.1 e lo risolveva modificando la frequenza del PCIe dal BIOS, il problema è che non ho praticamente abbastanza opzioni da modificare nel BIOS, è super striminzito e non riesco neanche ad aggiornarlo.
La schermata del bios veniva visualizzata?Quando l'ho messa nell'altro pc non si vedeva probabilmente perché andava in conflitto con i driver della gtx 1060 che uso solitamente dall'altra parte ma almeno le ventole giravano, nel muletto invece non girano le ventole nonostante sia tutto collegato. @Arruzzolo
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
p.s. per altro mi sono appena reso conto che non mi fa finire di installare i driver Amd perché non rileva l'hardwere
allora a questo punto penso che sia un problema della scheda madre ma quando hai staccato la vecchia geforce hai tirato ho hai fatto qualcosa che potesse provocare la rottura di alcuni pin presenti dentro la pci-e.@Horizhon Bios resettato, nulla di fatto, sempre la stessa situazione
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum