PROBLEMA Scheda video nuova su una vecchia scheda madre

Pubblicità
Aspettiamo un momento.

La 560 sul PC con i5 è partita?

Che modifica hai fatto al 4 pin CPU?

Comunque evitiamo di correre e cerchiamo di capire bene la situazione.
@D03pippo
allora sul i5 è partita quando la mette nel muletto non va pero se collega la sua vecchia geforce funziona quindi io su 2 piedi ho pensato che fosse l'alimentatore ma poi ho visto che ha un 450w e va più che bene poi gli ho consigliato di aggiornare il bios, resettare il bios, fare i vari aggiornamenti del sistema, togliere la batteria dalla scheda madre cosi che si resetti completamente. ho 2 dubbi uno legato alla pci-e e un altra legata alla scheda video. il primo è che forse ha danneggiato lo slot ma questo dubbio si risolve da solo perché se metto la geforce funziona quindi non è quello invece il secondo penso che si la scheda video fallata visto che quando l'ha attaccata sul i5 non ha funzionata pero quando io sono passato dalla 9800gs alla 1060 e poi alla rx 580 anche se non avevo installato i driver riuscivo a visualizzare le schermate con una risoluzione mediocre. a questo punto io gli consiglio 2 cose:
1 prova a mettere la 1060 nel muletto (cosi verifichiamo se è un problema di alimentazione o dello slot pci-e)
2 nel caso peggiore "butta" tutto e fatti qualcosa di nuovo

Allora visto che è una mobo da preassemblato accetta solo un ristretta cerchia di schede video, le più moderne non funzionano a volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro