zGabrex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 21
Ma no, ce l'ho da una settimana questo problema e il lux lo posseggo da mesiQuindi il problema c'era anche da prima che tu mettessi il lux?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, ce l'ho da una settimana questo problema e il lux lo posseggo da mesiQuindi il problema c'era anche da prima che tu mettessi il lux?
Prega che non ti abbia già fritto qualcosaMa no, ce l'ho da una settimana questo problema e il lux lo posseggo da mesi
Ti assicuro che avevo più problemi prima di cambiarlo, non si è fritto niente voglio solo capire perché questi cali solo per aver pulitoPrega che non ti abbia già fritto qualcosa
Facciamo una prova: scarica unigine heaven, impostalo così e fai un benchmark. Installa anche msi afterburner e rivatuner per attivare il pannello OSD, seguendo questo video; le voci da attivare sono:Ti assicuro che avevo più problemi prima di cambiarlo, non si è fritto niente voglio solo capire perché questi cali solo per aver pulito
Duro quanto onesto per questo mi piace leggeri i tuoi commenti. Hai tutto il mio appoggio a definirlo schifo. A parte i video che si trovano sul web dove fanno vedere quanto sia facile farlo bruciare, ci sono tantissimi esperti che lo hanno recensito ed è proprio immondizia.Capito che hai installato uno schifo di alimentatore??
se te lo fa solo 9in gta potrebbe essere ifive m il problema prova a reistallareSi è fivem
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà non ha led né nulla, ho sbagliato ha prenderlo di un wattaggio così alto ma ti assicuro che fa il suo lavoro lo ho da mesi :)
Reisci a consigliare e uno buono??Duro quanto onesto per questo mi piace leggeri i tuoi commenti. Hai tutto il mio appoggio a definirlo schifo. A parte i video che si trovano sul web dove fanno vedere quanto sia facile farlo bruciare, ci sono tantissimi esperti che lo hanno recensito ed è proprio immondizia.
@zGabrex l'anno scorso comprai un case mini atx usato che serviva a mia suocera e il ragazzo mi porto il case con l'alimentatore che era un lux dicendomi che me lo regalava poiché era compreso nel bundle case + ventole. Gli dissi di portare via quel ordigno da casa mia e presi a mia suocera un alimentatore serio. Racconto questo giusto per farti capire che io un alimentatore del genere non lo monterei neanche su un pc da ufficio come quello di mia suocera figurati su uno da gaming. Per carità non è che hai una rtx 3070 però la gtx 1660ti + i7 9700 non è che siano componenti super economici e io ci penserei 2 volte prima di continuare ad utilizzarlo quel psu. Considera che se ti arriva una sovratensione, qualche sbalzo potrebbe bruciarsi portandosi dietro scheda madre, scheda vide, ram ecc.
Te lo ripeto non è così solo su fivem...se te lo fa solo 9in gta potrebbe essere ifive m il problema prova a reistallare
Appena sono a casaFacciamo una prova: scarica unigine heaven, impostalo così e fai un benchmark. Installa anche msi afterburner e rivatuner per attivare il pannello OSD, seguendo questo video; le voci da attivare sono:
-frequenza utilizzo e temp GPU
-frequenza e uso memoria
-cpu clock, temperatura cpu, utilizzo cpu
-file di paging
-velocità fotogrammi
Tieni le voci attive mentre fai il banchmark; al termine quando ti da il risultato fai uno screen o una foto allo schermo e che siano visibili tutte le voci del pannello OSD.
P.s. stai sottovalutando i problemi che potrebbe darti o che ti ha già dato il lux, sappilo. Guardati questo video
Te lo ripeto non è così solo su fivem...
Reisci a consigliare e uno buono??
Ti ho detto che prima di avere questo problema anche con grafica super facevo sempre sopra i 100 FPS, ora con grafica al minimo faccio a malapena 70 FPS solo su giochi come Apex o Sea of Thieves. In realtà può anche non sembrarti un problema visto che riesco comunque a giocare (eccetto Apex) ma non poter usufruire della scheda video bene mi infastidisce, anche perché mi frame laggafiglio mio devi darci più informazioni su quali altri giochi hai 30fps?
i 30 fps sono fissi?
Prima hai detto che su altri giochi hai anche 70/80- fps il che con la scheda che ahi è normale
se non ci dai più informazioni possibili non possiamo aiutarti
Dipende da quanto vuoi spendere
Se vuoi un alimentatore buono metti un FOCUS 550
Se vuoi spendere poco Bequiet 500
Ti ho detto che prima di avere questo problema anche con grafica super facevo sempre sopra i 100 FPS, ora con grafica al minimo faccio a malapena 70 FPS solo su giochi come Apex o Sea of Thieves. In realtà può anche non sembrarti un problema visto che riesco comunque a giocare (eccetto Apex) ma non poter usufruire della scheda video bene mi infastidisce, anche perché mi frame lagga
A parte il discorso psu (su cui concordo in pieno con drad e Bwd), puoi provare a rimettere le impostazioni di gioco più alte e vedere cosa succede? Secondo me stai facendo lavorare troppo la cpu e poco la gpuTi ho detto che prima di avere questo problema anche con grafica super facevo sempre sopra i 100 FPS, ora con grafica al minimo faccio a malapena 70 FPS solo su giochi come Apex o Sea of Thieves. In realtà può anche non sembrarti un problema visto che riesco comunque a giocare (eccetto Apex) ma non poter usufruire della scheda video bene mi infastidisce, anche perché mi frame lagga
Rimettendo le impostazioni grafiche alte rimane praticamente invariato, sto tra 40 e 50 fpsA parte il discorso psu (su cui concordo in pieno con drad e Bwd), puoi provare a rimettere le impostazioni di gioco più alte e vedere cosa succede? Secondo me stai facendo lavorare troppo la cpu e poco la gpu
Rimettendo le impostazioni grafiche alte rimane praticamente invariato, sto tra 40 e 50 fps su fivem
Cosa é cambiato nel tuo sistema da quando facevi 100 fps ad ora? Sia a livello hardware che software intendoRimettendo le impostazioni grafiche alte rimane praticamente invariato, sto tra 40 e 50 fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Assolutamente nulla, ho solo pulito e spolverato scheda video compresaCosa é cambiato nel tuo sistema da quando facevi 100 fps ad ora? Sia a livello hardware che software intendo