RISOLTO Scheda video non funziona come prima

Pubblicità
beh certo attualmente hai la cpu che fa TT il problema non è la scheda video ma il processore che va a fuoco
Allora nei prossimi giorni vedo di sistemare il tutto grazie per la vostra disponibilità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, il problema non è la scheda video, ma il processore che va in thermalthrottling. A causa di questo poi tutto il sistema, compresa la scheda video, non lavora bene. Si devi cambiare dissipatore. Ma tu ha un preassemblato con scheda madre customizzata da HP, con annesso socket customizzato credo. Fai una foto al dissipatore della cpu

Allegati

• 16560733149646293339626414560958.webp
    16560733149646293339626414560958.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 32
Allora nei prossimi giorni vedo di sistemare il tutto grazie per la vostra disponibilità
Ma fammi capire, è un preassemblato hp o no?? E poi hai solo un banco di ram da 16gb?? Ma questo pc l'hai comprato così com'è? Te lo ha venduto così un privato? O l'hai preso in una catena tipo "mediaworld"?

Comunque sembra che ci sia il socket standard, fortunatamente.

Ma fammi capire, è un preassemblato hp o no?? E poi hai solo un banco di ram da 16gb?? Ma questo pc l'hai comprato così com'è? Te lo ha venduto così un privato? O l'hai preso in una catena tipo "mediaworld"?

Comunque sembra ci ci sia il socket standard, fortunatamente.
Preassemblato hp preso da Amazon e si, ho solo un banco e l'ho preso così com'è eccetto per scheda video e alimentatore

Santi numi!!! 100 gradi!!! ma che stai in pieno deserto sotto il sole senza ventole nel case? forse non raggiungi nemmeno così i 100 gradi!! Sistema al più presto caro mio.

Preassemblato hp preso da Amazon e si, ho solo un banco e l'ho preso così com'è eccetto per scheda video e alimentatore
Ah il case è hp?... dentro ci sono stati tirati pezzi totalmente a pene di cane (per non dire altro) però.

Allora in questo pc devi:

-prendere questo dissipatore minimo, o meglio questo
-cambiare quello scempio di alimentatore prima che ti frigga qualcosa veramente con questo (spero che tu abbia visto il video in cui esplode il tuo stesso lux)
-inserire un altro banco di ram da 16gb tipo questo, così attivera il dual channel sulla ram e farai ancora più fps di prima

Ed a quel punto avrai un pc stabile. In questo stato è un pc, non so.... indefinibile...

Ah il case è hp?... dentro ci sono stati tirati pezzi totalmente a pene di cane (per non dire altro) però.

Allora in questo pc devi:

-prendere questo dissipatore minimo, o meglio questo
-cambiare quello scempio di alimentatore prima che ti frigga qualcosa veramente con questo (spero che tu abbia visto il video in cui esplode il tuo stesso lux)
-inserire un altro banco di ram da 16gb tipo questo, così attivera il dual channel sulla ram e farai ancora più fps di prima

Ed a quel punto avrai un pc stabile. In questo stato è un pc, non so.... indefinibile...
Grazie mille per tutto provvederò e grazie ancora per tutto il vostro aiuto! Cambierò in risolto quando avrò cambiato il tutto.

Mi permetto di fare un appunto: 4 pagine di thread, proviamo questo, proviamo quell'altro, ecc. poi si scopre che è un preassemblato (pure male), dissi stock ciofeca pure montato male, 1 banco di ram e chi più ne ha più ne metta... Non ci siamo proprio direi, tutte queste informazioni dovevano essere date all'inizio, si perde solo tempo così.
Scusate lo sfogo

Mi permetto di fare un appunto: 4 pagine di thread, proviamo questo, proviamo quell'altro, ecc. poi si scopre che è un preassemblato (pure male), dissi stock ciofeca pure montato male, 1 banco di ram e chi più ne ha più ne metta... Non ci siamo proprio direi, tutte queste informazioni dovevano essere date all'inizio, si perde solo tempo così.
Scusate lo sfogo
Nono... Hai detto giusto. Prima cosa foto dell'hardware e screen degli osd di monitoraggio, sennò è solo fuffa.

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La vendita fuori dal mercatino è severamente vietata dal regolamento.
Grazie mille per tutto provvederò e grazie ancora per tutto il vostro aiuto! Cambierò in risolto quando avrò cambiato il tutto.
Facci sapere e dacci belle notizie ?

Intanto ti lascio queste 3 guide per massimizzare le prestazioni del pc

Scusate lo sfogo
Concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro