RISOLTO Scheda video non funziona come prima

Pubblicità
Ma si può precisamente sapere da cosa è composto questo pc?? Specifica qualsiasi componente nel dettaglio

Ma si può precisamente sapere da cosa è composto questo pc?? Specifica qualsiasi componente nel dettaglio
Processore: Intel Core i7-9700
Scheda video: GTX1660Ti
Alimentatore: Aerocool LUX 750W
RAM: 16gb
Altri componenti non so dirtelo scusa, è un preassemblato a cui ho cambiato alimentatore e scheda video, un hp pavilion

--- i due messaggi sono stati uniti ---
anche qui basta che non fai le foto troppo grandi ( di diomensione)
forse in GTA ti si è impostato qualcosa di sbagliato

Allegati

• 1656013415297..webp
    1656013415297..webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 24
  • 1656013445313..webp
    1656013445313..webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 22
  • 1656013476046..webp
    1656013476046..webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
Altri componenti non so dirtelo scusa, è un preassemblato a cui ho cambiato alimentatore e scheda video, un hp pavilion

Ah ok, hai cambiato l'alimentatore hp (che ce li mette decenti nei suoi preassemblati) con una mondezza cinese, l'arocool lux... bene

Ultima modifica:

l'alimentatore che hai è abbastanza pessimo, ma fammi capire si tratta di una versione di GTA moddata? che mod hai installato?

Ti posso assicurare che quel alimentatore scoppia, al 100% è un dato di fatto.
E' una cinesata assurda, vedo che ne hanno venuto molti per via delle lucine. Ragazzi, ragazzi siete come le zanzare, attratti dalle luci ?.

l'alimentatore che hai è abbastanza pessimo, ma fammi capire si tratta di una versione di GTA moddata? che mod hai installato?
Si è fivem
Ti posso assicurare che quel alimentatore scoppia, al 100% è un dato di fatto.
E' una cinesata assurda, vedo che ne hanno venuto molti per via delle lucine. Ragazzi, ragazzi siete come le zanzare, attratti dalle luci ?.
In realtà non ha led né nulla, ho sbagliato ha prenderlo di un wattaggio così alto ma ti assicuro che fa il suo lavoro lo ho da mesi :)

Si è fivem

In realtà non ha led né nulla, ho sbagliato ha prenderlo di un wattaggio così alto ma ti assicuro che fa il suo lavoro lo ho da mesi :)
Capito che hai installato uno schifo di alimentatore??

Capito che hai installato uno schifo di alimentatore??
Da come dici si, ma in queste momento non dispongo di soldi per cambiarlo e pertanto che funziona lo tengo. In ogni caso il problema della scheda non c'entra con l'alimentatore, perché dovrei avercelo adesso e non prima se no?

Da come dici si, ma in queste momento non dispongo di soldi per cambiarlo e pertanto che funziona lo tengo. In ogni caso il problema della scheda non c'entra con l'alimentatore, perché dovrei avercelo adesso e non prima se no?
Quindi il problema c'era anche da prima che tu mettessi il lux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro