zGabrex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 21
GTA con impostazione al minimo come negli altribeh si più specifico in,quali giochi hai un frame a 30 e con che impostazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA con impostazione al minimo come negli altribeh si più specifico in,quali giochi hai un frame a 30 e con che impostazioni?
GTA con impostazione al minimo come negli altri
Te lo assicuro, sono disattivate. La cosa strana comunque rimane che ciò è accaduto dopo aver pulito scheda video.Non usare le impostazioni al minimo in primis
Sei davvero certo che la sincronia verticale non sia attiva in GTA?
ricontrolla per piacere
fammi uno screen con tutte le impostazioni video del giocoTe lo assicuro, sono disattivate. La cosa strana comunque rimane che ciò è accaduto dopo aver pulito scheda video.
Dove te lo posso inviare?fammi uno screen con tutte le impostazioni video del gioco
anche qui basta che non fai le foto troppo grandi ( di diomensione)Dove te lo posso inviare?
Processore: Intel Core i7-9700Ma si può precisamente sapere da cosa è composto questo pc?? Specifica qualsiasi componente nel dettaglio
anche qui basta che non fai le foto troppo grandi ( di diomensione)
forse in GTA ti si è impostato qualcosa di sbagliato
Ah ok, hai cambiato l'alimentatore hp (che ce li mette decenti nei suoi preassemblati) con una mondezza cinese, l'arocool lux... beneProcessore: Intel Core i7-9700
Scheda video: GTX1660Ti
Alimentatore: Aerocool LUX 750W
RAM: 16gb
Altri componenti non so dirtelo scusa, è un preassemblato a cui ho cambiato alimentatore e scheda video, un hp pavilion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
l'alimentatore che hai è abbastanza pessimo, ma fammi capire si tratta di una versione di GTA moddata? che mod hai installato?Processore: Intel Core i7-9700
Altri componenti non so dirtelo scusa, è un preassemblato a cui ho cambiato alimentatore e scheda video, un hp pavilion
Ti posso assicurare che quel alimentatore scoppia, al 100% è un dato di fatto.Processore: Intel Core i7-9700
Si è fiveml'alimentatore che hai è abbastanza pessimo, ma fammi capire si tratta di una versione di GTA moddata? che mod hai installato?
In realtà non ha led né nulla, ho sbagliato ha prenderlo di un wattaggio così alto ma ti assicuro che fa il suo lavoro lo ho da mesi :)Ti posso assicurare che quel alimentatore scoppia, al 100% è un dato di fatto.
E' una cinesata assurda, vedo che ne hanno venuto molti per via delle lucine. Ragazzi, ragazzi siete come le zanzare, attratti dalle luci ?.
Capito che hai installato uno schifo di alimentatore??Si è fivem
In realtà non ha led né nulla, ho sbagliato ha prenderlo di un wattaggio così alto ma ti assicuro che fa il suo lavoro lo ho da mesi :)
Da come dici si, ma in queste momento non dispongo di soldi per cambiarlo e pertanto che funziona lo tengo. In ogni caso il problema della scheda non c'entra con l'alimentatore, perché dovrei avercelo adesso e non prima se no?Capito che hai installato uno schifo di alimentatore??
Quindi il problema c'era anche da prima che tu mettessi il lux?Da come dici si, ma in queste momento non dispongo di soldi per cambiarlo e pertanto che funziona lo tengo. In ogni caso il problema della scheda non c'entra con l'alimentatore, perché dovrei avercelo adesso e non prima se no?