NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Ok, siccome sono capra con le amd..allora puoi cercare anche una HD 7850 secondo me. Sull'usato puoi trovarla anch'essa sugli 80\90€ con un po' di fortuna :)
Con MOLTA fortuna anche 7870 :asd:
La 7770 a cosa equivale circa? o meglio cosa ha sostituito la 7770
Idem per la 7850 e 7870. Con le Nvidia lo so, ma di AMD conosco solo le serie nuove.
Non è buttare i soldi. E' un acquisto ponderato. Compro la scheda a 100 per esempio. La uso un paio di mesi, accresco le mie finanze, rivendo la scheda tra due mesi a 80/70. La 780 intanto ha perso valore perchè staranno per uscire le nuove schede, quindi non ci perdo nulla.Scusa tanto, ma aspettare, invece che buttare i soldi?
mettiti via sti 100 € che useresti e al prox stipendio ti prendi quella che ti pare. :grat:
Per il muletto usi l'integrata, visto che per scaricare e vedere video va benissimo.
In caso non riesca a venderla ho una scheda buona da usare in caso volessi cambiare la 780 l'anno prossimo. Vendo la 780 due o 3 mesi prima della ipotetica 980, quindi ha ancora un valore decente. Diciamo sui 300€ (forse di più, Inno3d X3 ultra), mi faccio quei mesi con la muletto e poi prendo la nuova scheda a x€ meno i 300 della precedente. Non mi sembra una cosa malvagia