Scheda video "muletto"

Pubblicità
@naxter come detto sopra la penso così, ma per mia esperienza eh (e vedo che non sono l'unico). Dopo, mica deve essere qualcosa su cui concordano tutti ;) Posso solo dire che spesso si consiglia di restare sulla stessa casa (questione driver) se si vuole fare l'upgrade senza formattare. Quindi se sai di comprarti una 880 "sarebbe meglio" andare sulla sopracitata 750.
Scusa non basta disinstallarli? :grat:

Comunque la 750 costa, l'ho trovata a 120€, ma a quel punto prenderei altro.. L'idea è di spendere il meno possibile per riuscire a giocare in maniera dignitosa

Ma di cosa parli?A parte che di gen in gen escono sempre vga migliori ad un prezzo minore, e l'esempio 670/760 ne è la prova lampante, inoltre è sempre meglio un qualcosa di nuovo che di vecchio.

Certo aumentiamo sempre la spesa, tanto i soldi crescono sugli alberi, facciamo spendere di più la gente, che tanto soldi da spendere per le schede video li hanno...

La guerra ce l'hai tu nella tua testa, io sto solo dicendo che se vuole un boost notevole rispetto all'integrata una 250x/7770 bastano e avanzano per campare fino all'arrivo di nuove vga/disponibilità monetaria.
Ah scusa, dovrei dire che costa meno di 1/4 ;).

Comunque, tranquilli, ho capito entrambi i punti di vista. Sono giusti entrambi però la mia necessità in questo momento è una scheda buona a pochissimo prezzo. Ci sarebbe la 250x ma costa di più. Sinceramente la vedo dura trovare di meglio a quella cifra. Forse con un po di :popo: ne avrei trovata una a 50€, ma dato che mi serve ora mi pare che il prezzo sia buono in fin dei conti.

Inoltre potrò vedere se le 8xx saranno un rebrand come pare o qualcosa di nuovo e spendere quindi i soldi nella maniera migliore. Ok che la 780 è fantastica, ma se per un qualche motivo la 880 avesse quel "quid" in più e costasse meno come hanno detto, probabilmente mi mangerei le mani.
Per 70€ non succede nulla, per 425, beh...:asd:

Vi volevo aggiornare sulla scheda, alla fine ho preso una 7770 GHZ per 70€ spedita, come avevo detto.
Fa esattamente quello che volevo. BF3 con tutto ad ultra sta sui 35/40fps con punte sui 50. Chiaramente risoluzione 1680x1050.
E' silenziosissima, è fresca e mi è costata poco. Appena riesco provo con BF4 ma son fiducioso. Grande acquisto come muletto ;)

Re: Scheda video "muletto"

Ottimo, come nell'articolo che ho postato ;).

- - - Updated - - -

Se la overclocchi un po' pure meglio, prende i 1200 mhz come niente ;).

Per ora la tengo così. Forse con BF4 avrà bisogno di una pompatina. Devo dargli anche più voltaggio o regge quello stock?
Purtroppo il limite ora è il monitor dato che è un vecchio monitor tv e supporta solo cose limitate. Infatti 1 solo hz di refresh lo fa ammattire. Sto solo aspettando qualche ips decente da prendere più avanti grazie al ribasso che stanno avendo i fhd col 4k

Per ora la tengo così. Forse con BF4 avrà bisogno di una pompatina. Devo dargli anche più voltaggio o regge quello stock?
Purtroppo il limite ora è il monitor dato che è un vecchio monitor tv e supporta solo cose limitate. Infatti 1 solo hz di refresh lo fa ammattire. Sto solo aspettando qualche ips decente da prendere più avanti grazie al ribasso che stanno avendo i fhd col 4k
Si dato che in risoluzioni inferiori è il procio che fa una bella parte del lavoro per vedere la ''vera potenza'' della vga vai di full hd

Si dato che in risoluzioni inferiori è il procio che fa una bella parte del lavoro per vedere la ''vera potenza'' della vga vai di full hd
Guarda con questo monitor non ho margine. Pensavo che come tutti i monitor croppasse o estendesse le immagini anche a risoluzioni diverse. Questo no, questo fa schifo e basta, o 1680x1050 o 1680x1050 :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro