DOMANDA Scheda Video Integrata Potentissima

Pubblicità

AndreaAlbanese

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
36
Buongiorno volevo sapere una cosa ho un pc fisso,la scheda video non si vede credo sia integrata la vga è collegata alla scheda madrea volevo sapere come mai riesce a supportare gta v cod gost e simili

Buongiorno volevo sapere una cosa ho un pc fisso,la scheda video non si vede credo sia integrata la vga è collegata alla scheda madrea volevo sapere come mai riesce a supportare gta v cod gost e simili
se il cavo vga è collegato alla scheda madre, come tu dici, vuol dire che il pc sta utilizzando sicuramente la scheda video integrata.
se le impostazioni grafiche dei giochi sono basse, con una scheda video integrata attuale, quei giochi potrebbero girare tranquillamente.
facci sapere quale cpu ha questo pc e se, veramente, sei collegato alla scheda madre con il cavo VGA oppure c'è una scheda video dedicata....

se il cavo vga è collegato alla scheda madre, come tu dici, vuol dire che il pc sta utilizzando sicuramente la scheda video integrata.
se le impostazioni grafiche dei giochi sono basse, con una scheda video integrata attuale, quei giochi potrebbero girare tranquillamente.
facci sapere quale cpu ha questo pc e se, veramente, sei collegato alla scheda madre con il cavo VGA oppure c'è una scheda video dedicata....

sicuramente inegrata allego tutto

Allegati

• pc.webp
    pc.webp
    145.8 KB · Visualizzazioni: 121
Gli gira "bene" dato che ha una APU AMD di livello medio/alto(un A10),che da pasta a qualsiasi integrata Intel di qualsiasi generazione.
Le APU AMD vengono spesso snobbate ma se non si pretende la Luna sono in grado di far girare a livello medio(ovviamente a risoluzione che non supera il FHD) gran parte dei giochi moderni.
http://www.tomshardware.com/reviews/amd-a10-7890k-gaming-performance-benchmark,4491-3.html
Se ci si accontenta di stare sotto il FHD ci gira praticamente tutto.

Pubblicità
Pubblicità