DOMANDA Scheda video in verticale

Pubblicità
Crucial RAM CT8G4DFRA266 8GB DDR4 2666MHz CL19 Memoria Desktop, ‎Multicolore https://amzn.eu/d/dO57k1A invece io ho una di queste: SK-HYNIX RAM 8GB DDR4 PC4-2400T 2400MHz DESKTOP PC4-19200 Ho visto che in teoria anche se sono di marche diverse non centra, solo che quella con la frequenza più alta si limita con la stessa freq. di quella più bassa, sbaglio? Tanto La mia scheda madre supporta fino a 2400mhz (non sono sicuro).
Non dovresti avere grossi problemi in questo caso, in quanto qui parliamo di ram con i soli profili jedec, quindi si adeguano da soli al più lento, mantenendo la stabilità

Non dovresti avere grossi problemi in questo caso, in quanto qui parliamo di ram con i soli profili jedec, quindi si adeguano da soli al più lento, mantenendo la stabilità
Allora ram aggiunta e funziona perfettamente. Volevo domandarti se secondo te posso fidarmi a comprare un alimentatore corsair 550w usato a 30€ da un venditore con 5 stelle di recensioni (18 recensioni) e dove dice che gunziona perfettamente nella descrizione?

Allora ram aggiunta e funziona perfettamente. Volevo domandarti se secondo te posso fidarmi a comprare un alimentatore corsair 550w usato a 30€ da un venditore con 5 stelle di recensioni (18 recensioni) e dove dice che gunziona perfettamente nella descrizione?
Serve marca e modello; possibilmente linka l'inserzione. Prebdere un alimentatore usato non è mai una buona cosa, meglio prenderlo nuovo! Con 24€ in più prendi questo considera che è buono tra l'altro. Per quanto mi riguarda, non avrebbe senso spendere 30€ su quello usato in ogni caso...

Wallapop è un sito per l’acquisto/vendita dell’usato. Comunque va bene conpro quello che mi hai detto, quello da 600 o da 550w?
Ma che sito è wallapop?? Ma non riesci a comprare quello che ti ho linkato?
wallapop è un sito da stare attenti se chiedono di concludere la trattativa all'esterno del sistema, molte truffe
è una specie di subito.it ma a livello europeo (idem vinted, ma varie cose non si possono vendere su vinted ma su wallapop si, ad ora che scrivo almeno)

io lascerei perdere alla grande per questo tipo di acquisti.. altro discorso per oggetti di poco valore

Quello da 600w ieri sera costava 54€, ma è aumentato stamattina. C'è quello da 550w a 54€ stamattina
Però quello da 550 w che dici te costa 54+7 di spedizione. A questo punto avrei trovato un 750w cooler master Cooler Master Alimentatore MWE 750 White 230V V2, Spina UE - 80 PLUS 230V Certificato UE, Ventola 120 HDB Silenziosa, Circuito DC-to-DC + LLC con Singola Linea +12V - 3 Anni di Garanzia https://amzn.eu/d/cm7zQ5g a 62,90€. Forse mi conviene questo o è troppo potente?

Però quello da 550 w che dici te costa 54+7 di spedizione. A questo punto avrei trovato un 750w cooler master Cooler Master Alimentatore MWE 750 White 230V V2, Spina UE - 80 PLUS 230V Certificato UE, Ventola 120 HDB Silenziosa, Circuito DC-to-DC + LLC con Singola Linea +12V - 3 Anni di Garanzia https://amzn.eu/d/cm7zQ5g a 62,90€. Forse mi conviene questo o è troppo potente?
Perchè se tu aspetti una giornata prima di visualizzare i link è normale che i prezzi sballano! Ieri quando ho messo il link stava a 54€... si prendi quello ma sbrigati sennò si alza di prezzo anche quello...

Perchè se tu aspetti una giornata prima di visualizzare i link è normale che i prezzi sballano! Ieri quando ho messo il link stava a 54€... si prendi quello ma sbrigati sennò si alza di prezzo anche quello...
Ciao, mi è arrivato tutto, sia l’alimentatore, sia il riser e anche la gpu. Adesso sto collegando l’alimentatore ma mi sono accorto che il connettore della cpu sulla motherboard ha 4 pin, invece il connettore cpu che esce dalla psu ha 8 pin. Posso collegarlo lo stesso in qualche modo o devo per forza comprare l’adattatore?

Ciao, mi è arrivato tutto, sia l’alimentatore, sia il riser e anche la gpu. Adesso sto collegando l’alimentatore ma mi sono accorto che il connettore della cpu sulla motherboard ha 4 pin, invece il connettore cpu che esce dalla psu ha 8 pin. Posso collegarlo lo stesso in qualche modo o devo per forza comprare l’adattatore?
Il blocco 8pin del EPS cpu in realtà è un 4pin + 4pin. Dividilo, uno dei due entra nella scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro