DOMANDA Scheda video in verticale

Pubblicità
Si va beh ma bisogna togliere tutte le griglie e se un domani necessita di mettere una scheda pci-e (wifi per esempio) aggiuntiva, non può farlo
Ma non penso di mettere schede wifi perché ne ho una integrata nella scheda madre, poi la mia scheda madre ha solo uno slot pcie. Quindi è un pcie 3.0 nella mia scheda madre?(Hp82f2)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si può fare su ogni case standard con almeno 7 slot PCI-e con questo:
Ok grazie, volendo l’attacco potrei stamparlo in 3d e poi acquistare solo la prolunga pcie vero?

Ma non penso di mettere schede wifi perché ne ho una integrata nella scheda madre, poi la mia scheda madre ha solo uno slot pcie. Quindi è un pcie 3.0 nella mia scheda madre?(Hp82f2)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok grazie, volendo l’attacco potrei stamparlo in 3d e poi acquistare solo la prolunga pcie vero?
Il prototipo te lo inventi?

Si è un pcie 3.0
Grazie, per te quindi per una build con: i7 7700, scheda madre HP82f2, Gpu gtx 1070 MSI (comprata prima) 1banco 8gb ram, un hdd 1tb e un ssd 500 gb, +3 ventole corsair rgb basta una psu 550w? Un’altra domanda, il TDB è il consumo massimo di una componente? Devo guardare quello per fare il calcolo?

Grazie, per te quindi per una build con: i7 7700, scheda madre HP82f2, Gpu gtx 1070 MSI (comprata prima) 1banco 8gb ram, un hdd 1tb e un ssd 500 gb, +3 ventole corsair rgb basta una psu 550w? Un’altra domanda, il TDB è il consumo massimo di una componente? Devo guardare quello per fare il calcolo?
Un banco da 8gb di ram non ci vai da nessuna parte, prima perchè 8gb non bastano per giocare con fluidità, secondo perchè con 1 solo banco la ram è in single channel, la metà della banda massima. Poi 550w bastano, ma l'alimentatore dev'essere buono e non una schifezza cinese da 4 soldi. Questo andrà bene. TDP, non TDB

Un banco da 8gb di ram non ci vai da nessuna parte, prima perchè 8gb non bastano per giocare con fluidità, secondo perchè con 1 solo banco la ram è in single channel, la metà della banda massima. Poi 550w bastano, ma l'alimentatore dev'essere buono e non una schifezza cinese da 4 soldi. Questo andrà bene. TDP, non TDB
Ok, si in teoria compro un banco da 8 da un mio amico, ok grazie.

Il modello esatto? Invece tu che hai?
Crucial RAM CT8G4DFRA266 8GB DDR4 2666MHz CL19 Memoria Desktop, ‎Multicolore https://amzn.eu/d/dO57k1A invece io ho una di queste: SK-HYNIX RAM 8GB DDR4 PC4-2400T 2400MHz DESKTOP PC4-19200 Ho visto che in teoria anche se sono di marche diverse non centra, solo che quella con la frequenza più alta si limita con la stessa freq. di quella più bassa, sbaglio? Tanto La mia scheda madre supporta fino a 2400mhz (non sono sicuro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro