DOMANDA Scheda video in verticale

Pubblicità
Ok grazie, ma
Le caratteristiche sono relative, devi sapere ogni singolo componente quanto assorbe precisamente. Una gtx 1070 consuma circa 160w, una 1660s 130w .ca.

Quella 1070 che hai linkato è una con disispatore stock nvidia, fa abbastanza schifo. Hai provato a dare un occhio nel mercatino qui nel forum??
Ok grazie. Non sapevo esistesse un mercato qui, come ci si arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok grazie, ma
Le caratteristiche sono relative, devi sapere ogni singolo componente quanto assorbe precisamente. Una gtx 1070 consuma circa 160w, una 1660s 130w .ca.

Quella 1070 che hai linkato è una con disispatore stock nvidia, fa abbastanza schifo. Hai provato a dare un occhio nel mercatino qui nel forum??
Ok grazie. Non sapevo esistesse un mercato qui, come ci si arriva?

Ok, dopo guardo meglio ma non mi è sembrato di trovare niente. Già questa custom zotac va meglio https://www.ebay.it/itm/14483921989...ylwbcfjtes&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Invece una 1660 ti è di tanto inferiore a una 1070 e a una 1660 super?
1660ti diciamo che è molto simile alla 1070. Per le gpu beh, devi trovare quella che ti costa di meno. Il problema è che la 1660s costa di più (parlando di usato) perchè è più nuova rispetto alla 1070; la 1660ti usata su ebay non si trova! Avevi trovato una bella inserzione della 1070! Diamine. Vedi se ritorna disponibile intorno a quel prezzo una 1070 od una 1660s, disponi sempre per prezzo+sped, compralo subito, venditore con un minimo di 98% di feed positivi e che vengano dall'italia o preferibilmente dall'UE

Ultima modifica:
Ok, dopo guardo meglio ma non mi è sembrato di trovare niente. Già questa custom zotac va meglio https://www.ebay.it/itm/14483921989...ylwbcfjtes&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
1660ti diciamo che è molto simile alla 1070. Per le beh, devi trovare quella che ti costa di meno. Il problema è che la 1660s costa di più (parlando di usato) perchè è più nuova rispetto alla 1070; la 1660ti usata su ebay non si trova! Avevi trovato una bella inserzione della 1070! Diamine. Vedi se ritorna disponibile intorno a quel prezzo una 1070 od una 1660s, disponi sempre per prezzo+sped, compralo subito, venditore con un minimo di 98% di feed positivi e che vengano dall'italia o preferibilmente dall'UE
Ok grazie mille, non mollerò la mia ricerca! Secondo te riesco a vendere la 1050 da 2gb?

Sul marketplace di Facebook, dici che riesca a giocare a modern warfare 2 con fps decenti e grafica decente (tipo media)?
Assolutamente si. Ma francamente io sul marketplace di facebook non ci comprerei (un mio amico è stato truffato anno scorso ed ha 400€ per una gtx 1070 inesistente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro