Scheda Video GTX 660 Ti : Case

Pubblicità

Maximus973

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
2
Ciao ragazzi , avevo già aperto un topic in cui spiegavo quale scheda video volevo prendere e adesso mi trovo con un piccolo dilemma ( visto che non ho mai assemblato da solo il pc ) : per una GTX 660 Ti Gygabite che case ci vuole? Sono tutti ok oppure un case deve essere " arioso " oppure deve essere grande X ... ? Io ho una scheda madre H61icafè ed infatti volevo prendere la GTX 660 invece della 670 per risparmiare un po' prendendo così pure la scheda madre più l'alimentatore. Il mio case non lo conosco , cioè non so il modello perciò ho cerato sul web un case dove sta la h61icafè ed ho trovato questo : Case ASUS ta-d21 - 01asd21510001 . Non so se le misure sono pèiù o meno queste. Comunque a me il mio case sembra molto freddo se posso così dire e anche lungo...però non so...mi affido alla vostra sapienza :D !

PS E se volessi prendere la edizione anche con 3gb e di conseguenza 3 ventole? Mi c'entra pure quella ?
 
Ultima modifica:
3 gb in una gtx 660ti sono completamente inutili in quanto non li sfrutteresti ne ora ne mai
quanto puoi spendere?
l'alimentatore va benissimo un xfx pro core 550W
 
3 gb in una gtx 660ti sono completamente inutili in quanto non li sfrutteresti ne ora ne mai
quanto puoi spendere?
l'alimentatore va benissimo un xfx pro core 550W
Ok :D . Cmq ho capito che la scheda video mi entra perchè ho un mid tower. Poi se c'entra la scheda madre c'entra per forza anche la scheda video.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top