Osys
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 48
Credo anche la club, ma io ti suggerisco di limitarti o alla asus con il modello DCU II OC oppure con la sapphire ToxicLe R9 le producono MSI,GIGABYTE,ASUS,SAPPHIRE E POI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo anche la club, ma io ti suggerisco di limitarti o alla asus con il modello DCU II OC oppure con la sapphire ToxicLe R9 le producono MSI,GIGABYTE,ASUS,SAPPHIRE E POI?
La MSI è da escludere, la toxic è da preferire, comunque prendi quella che tra le tre trovi menoEcco i tre modelli di R9 280X che ho scelto.
Asus:MATRIX-R9280X-P-3GD5
Gigabyte:gv-r928xoc-3gd
Sapphire:Toxic R9 280X 3GB GDDR5
MSI: R9 280 X Gaming 3GB GDDR5
Queste schede video sono molto simili e non so quale prendere. :cry:
scusate se mi intrometto anche io ma cosa consigliereste tra la toxic e la 7970 vapor-x ?tralasciando il prezzo e pensando solo alle performance per gamingLa MSI è da escludere, la toxic è da preferire, comunque prendi quella che tra le tre trovi meno
scusate se mi intrometto anche io ma cosa consigliereste tra la toxic e la 7970 vapor-x ?tralasciando il prezzo e pensando solo alle performance per gaming
Quoto... la Toxic è overclockata di suo quindi non bisogna smaneggiare con clock e voltaggi... ideale per chi non ha voglia di smadonnare per ore :asd: :lol: :asd:meglio la toxic, ma occhio alle sue misure (31 cm)
L'haf X può avere schede video lunghe 342 mm,possiedo anche il fan duct e il fan holder.L'msi perché dovrebbe essere esclusa??
- - - Updated - - -
L'haf X può avere schede video lunghe 342 mm,possiedo anche il fan duct e il fan holder.L'msi perché dovrebbe essere esclusa??La toxic l'ho trovata a 295 sull'amazzone.