DOMANDA Scheda video gaming 250-300 €.

Pubblicità
Ecco i tre modelli di R9 280X che ho scelto.

Asus:MATRIX-R9280X-P-3GD5
Gigabyte:gv-r928xoc-3gd
Sapphire:Toxic R9 280X 3GB GDDR5
MSI: R9 280 X Gaming 3GB GDDR5

Queste schede video sono molto simili e non so quale prendere. :cry:

Ecco i tre modelli di R9 280X che ho scelto.

Asus:MATRIX-R9280X-P-3GD5
Gigabyte:gv-r928xoc-3gd
Sapphire:Toxic R9 280X 3GB GDDR5
MSI: R9 280 X Gaming 3GB GDDR5

Queste schede video sono molto simili e non so quale prendere. :cry:
La MSI è da escludere, la toxic è da preferire, comunque prendi quella che tra le tre trovi meno

L'haf X può avere schede video lunghe 342 mm,possiedo anche il fan duct e il fan holder.L'msi perché dovrebbe essere esclusa??La toxic l'ho trovata a 295 sull'amazzone.

Ultima modifica:
L'haf X può avere schede video lunghe 342 mm,possiedo anche il fan duct e il fan holder.L'msi perché dovrebbe essere esclusa??

- - - Updated - - -

L'haf X può avere schede video lunghe 342 mm,possiedo anche il fan duct e il fan holder.L'msi perché dovrebbe essere esclusa??La toxic l'ho trovata a 295 sull'amazzone.

La versione custom della MSI (gaming) scalda troppo, hanno un problema al dissipatore, infatti se noti sono molto svalutate.

io non sono un esperto ma direi la sapphire toxic, è molto spinta, e dai vari benchmark mi sembra quella con i risultati migliori...

Ho letto da qualche parte che per le nuove gpu a 20nm bisognera aspettare almeno la fine del 2014, ho letto anche qualcosa sulla nuova gpu di nvidia la 780Ti ma siamo sempre sui 600€ quindi decisamente fuori budget, non so però se sono previsti modelli intermedi...
se ho detto qualcosa di errato smentitemi pure!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità