DOMANDA Scheda video gaming 250-300 €.

Pubblicità
Visto che il budget adesso è di 350€,sarei indeciso su due modelli AMD e due Nvdia.
AMD:R9 280X,R9 290.
Nvidia:GTX 760,GTX 770.

Con quale vado?

La R9 290 è una bella bestiola!La 760 è la più scarsa tra quelle citate e a pari merito ci sono la GTX 770 e la R9 280X

Giusto in un altra discussione si parlave di una asus r9 280x a 260 euro sul sito che comincia con la E- e continua con la p e finisce con price, prezzo prestazioni direi ottimo, buttacci un bulbo oculare se ti va

Lo cambio,ancora non so con quale,ma è sicuro che è un full hd o oltre.
Il punto è questo: dovresti essere più preciso sul monitor per bilanciare il costo della scheda. In base alla risoluzione da te decisa e dalla potenza che pretendi, vuoi andare sempre maxato ovunque superando i 30 fissi?
Io momentaneamente ti consiglio una 770 ( magari una phantom) visti i ribassi ma ho bisogno che tu mi dia altre info.

Che differenza c'è tra digital Digital Signal Frequency e Analog Signal Frequency ??

- - - Updated - - -

Comunque vado su un Full HD con FPS sopra i 40 con dettaglia alti

Ultima modifica:
Che differenza c'è tra digital Digital Signal Frequency e Analog Signal Frequency ??

- - - Updated - - -

Comunque vado su un Full HD con FPS sopra i 40 con dettaglia alti
Continuo a consigliarti la gtx770 che trovi facilmente dai 270 in su. Fai 70 Fps di media su Battlefield 3 e stai sicuro che per un bel pezzo :ok:

Io vorrei fare 50fps o piu su dettagli altri,e se possibile mettere qualche dettaglio su ultra senza laggare.

- - - Updated - - -

Se prendo al GTX 770 di quanti GB la prendo?

Io vorrei fare 50fps o piu su dettagli altri,e se possibile mettere qualche dettaglio su ultra senza laggare.

- - - Updated - - -t

Se prendo al GTX 770 di quanti GB la prendo?

Fai 70 tutto maxato, ti basta?Ovviamente riferito al Full HD. Ti basta da 2gb, gainward phantom gigabyte,asus, msi sbizzarrisciti sulla scelta ma che sia custom possibilmente così da occare un po' in futuro ;)

Per non aprire un altro topic
io ho
z77 pro4
i5 2500
ali 750w
8gb ddr3 1333mhz
monitor 1980x1020
Budget sui 300€ cosa mi consigliate? vorrei tenermela per 3 anni...

Pubblicità
Pubblicità