SCHEDA VIDEO FASCIA MEDIO/BASSA

Pubblicità
ma perchè consigliate a vuoto?tanto è cpu limited,ha un pentium4...una 4650 è pure troppo

Guarda come detto da riccardik la 5770 alla mia risoluzione (1440x900) è una bomba, con la mia configurazione (quella in firma) gioco alla maggior parte dei giochi con tutti i dettagli al massimo e filtri al massimo, in alcuni giochi particolarmente esosi tipo tolgo il vsync, con BF3 con tutti i dettagli al massimo ho tolto l'antialiasing differito e gioco alla grande, non che prima giocassi male ma avevo dei fps minimi in alucni casi di 29 che sono giocabili ma ho preferito disattivarlo e avere tipo 6/7 fps in più nei momenti critici. Scusa per quale motivo la tua sk madre non dovrebbe supportarla? E' PCIe vero??? Domani vedo un po in giro che prezzo fanno nei vari forum poi ti faccio sapere, non era in previsione venderla ma mi fa gola la 6870 ad un prezzo interessante quindi potrei venderla, ci sentiamo domani.

- - - Updated - - -

ma perchè consigliate a vuoto?tanto è cpu limited,ha un pentium4...una 4650 è pure troppo
Pentium 4? Non lo avevo letto sorry, ho letto solo dual core 3,2 GHz. Con una 4650 pure troppo secondo la mia esperienza no.

P.S. Ma è ddr 5 e non 3, siamo sicuri che la supporti la MB?

La memoria delle VGA non c'entra una mazza con quella del sistema :asd:

Lo standard GDDR5 è entrato da un po' nell'ambito delle vga mentre come memorie di sistema manca ancora un po' alle DDR4 . Le GDDR5 sono quad-pumped (quadruplo dei dati rispetto alla frequenza base) mentre le GDDR3 sono double data rate normali (doppio della frequenza base)

qualsiasi vga tu metta,ma lasciando quel processore,non la sfrutteresti appieno quindi ti sembrerà tutto lento

nessuna perchè tanto la tua scheda madre supporta solo pentium 4 e sei già con il massimo che puoi avere...

Pubblicità
Pubblicità