SCHEDA VIDEO FASCIA MEDIO/BASSA

Pubblicità

Brunori Alessio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedere un consiglio su una scheda grafica PCI Express che verrà utilizzata poi per gaming leggeri (emulatore dolphin ecc) spendendo intorno ai 50 massimo 60 euro, cosa mi dite?

Salve, vorrei chiedere un consiglio su una scheda grafica PCI Express che verrà utilizzata poi per gaming leggeri (emulatore dolphin ecc) spendendo intorno ai 50 massimo 60 euro, cosa mi dite?

azz emulatore dolphin secondo te è leggero.??
a quel prezzo trovi schede medio basse come la 6570 che sta intorno ai 54 euro.A circa 70 euro sta la 6670 che sarebbe il minimo per basse risoluzioni su dettagli medi.

Ultima modifica:
Quindi la 6570 non riuscirebbe a far girare il dolphin con una risoluzione di circa 1280x1024 con dettagli medio/alti?

Ultima modifica:
modello preciso del processore??
comunque prova a cercare nell'usato qualcosa di più performante, tipo una hd4850..;)

cerca nei maggiori siti di annunci italiani online o qui nel mercatino..
e comunque si, è nettamente più performante..:asd:

Scusate ho omesso di dire che vengo da una Nvidia GeForce 6600 512 mb

- - - Updated - - -

NVIDIA GEFORCE 9600GT 60€
NVIDIA GEFORCE 8500GT 50€
ATI RADEON X1600 PRO 40€
[h=1]SAPPHIRE HD RADEON 5450
Ati RADEON Sapphire HD4670[/h]qualcuna di queste potrebbe essere un'interessante alternativa?

Scusate ho omesso di dire che vengo da una Nvidia GeForce 6600 512 mb

- - - Updated - - -

NVIDIA GEFORCE 9600GT 60€
NVIDIA GEFORCE 8500GT 50€
ATI RADEON X1600 PRO 40€
SAPPHIRE HD RADEON 5450
Ati RADEON Sapphire HD4670

qualcuna di queste potrebbe essere un'interessante alternativa?

dipende da quello che devi fare.se vuoi giocare a 720p con dolphin allora nn prenderle in considerazione.Piuttosto cerca nell'usato,oppure la 6670 che ben o male ti permetterebbe di giocare a dolphin a quella risoluzione.

quoto, la 5770 sarebbe ottima :sisi:
io ce l'ho e a 1366*768 (monitor demmer...) posso impostare tutto al max in ogni gioco :sisi: tranne la distanza in gta 4 :lol:

Pubblicità
Pubblicità