Scheda video dubbio

Pubblicità
Fra quelle che ti sono state proposte io invece ti direi la evga, anche perché ce l'ho sul pc di mio figlio. Prestante, fresca e silenziosa, non servono 3 ventole su una 3060Ti se è fatta bene come la evga

Fra quelle che ti sono state proposte io invece ti direi la evga, anche perché ce l'ho sul pc di mio figlio. Prestante, fresca e silenziosa, non servono 3 ventole su una 3060Ti se è fatta bene come la evga
Perché non servono le tre ventole su una 3060ti??
Sono passato da una zotac 3060ti a una evga ftw3 e la differenza si vede sia come temperature che come rumorosità.
Sto mito che sulla 3060 ti non servono tre ventole non la concepisco. Ho avuto un miglioramento di circa 5 gradi

Sono passato da una zotac 3060ti a una evga ftw3 e la differenza si vede sia come temperature che come rumorosità.
Sto mito che sulla 3060 ti non servono tre ventole non la concepisco. Ho avuto un miglioramento di circa 5 gradi
la zotac era 2 ventole allora? bè c'è una bella differenza con la evga eh? da mia esperienza le zotac non sono schede fresche e fanno abbastanza rumore cmq, ma se avevi al posto di una zotac una sempre a 2 ventole ma di qualità superiore non l'avresti cambiata mica.

Anche io con quella sono passato da zotac a evga (tutte e 2 con due ventole)...10 gradi in meno con la evga.
Sto mito che sulla 3060 ti non servono tre ventole non la concepisco. Ho avuto un miglioramento di circa 5 gradi.
Infatti io ho scritto "se sono fatte bene come la evga".
Non é un mito, é un dato di fatto

Sulle zotac non si discute hanno effettivamente delle temperature un po' più alte rispetto ad altre custom. Come non si discute la migliore dissipazione delle tre ventole che incide anche sulla rumorosità. Se poi dobbiamo scegliere solo prendendo in considerazione le custom evga, Asus...a discapito di una migliore dissipazione, e be' allora...se devi compare una condizionatore per un vano di 45 metri quadrati, prendi un 9000 btu o un 12000, a però il 9000 e Samsung. Con questo voglio dire la frase ripeto per una 3060 ti basta, chiediamo ai produttori di fare solo bi ventole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io con quella sono passato da zotac a evga (tutte e 2 con due ventole)...10 gradi in meno con la evga.

Infatti io ho scritto "se sono fatte bene come la evga".
Non é un mito, é un dato di fatto
Che stanno fresche si, ma non puoi paragonare a una con tre ventole. Poi ognuno ha le proprie idee.
Non ce l'ho con te jesse83 è solo che certe cose noni vanno giù.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro