Scheda video dubbio

Pubblicità
Sulle zotac non si discute hanno effettivamente delle temperature un po' più alte rispetto ad altre custom. Come non si discute la migliore dissipazione delle tre ventole che incide anche sulla rumorosità. Se poi dobbiamo scegliere solo prendendo in considerazione le custom evga, Asus...a discapito di una migliore dissipazione, e be' allora...se devi compare una condizionatore per un vano di 45 metri quadrati, prendi un 9000 btu o un 12000, a però il 9000 e Samsung. Con questo voglio dire la frase ripeto per una 3060 ti basta, chiediamo ai produttori di fare solo bi ventole.
Bah, per 45 metri quadri io prenderei almeno 12000 ma Daikin o Mitsubishi, Samsung fa giocattoli in confronto...
Non ho capito bene l'ultima frase, comunque puoi averne anche 50 di ventole ma se il dissipatore è fatto così così come quello delle zotac, sarà sempre meglio la evga con 2 ventole.
E comunque io le cose le scrivo per esperienza diretta, sia che parlo di informatica che di cdz

la zotac era 2 ventole allora? bè c'è una bella differenza con la evga eh? da mia esperienza le zotac non sono schede fresche e fanno abbastanza rumore cmq, ma se avevi al posto di una zotac una sempre a 2 ventole ma di qualità superiore non l'avresti cambiata mica.
Ma mica ho detto o messo in dubbio che le altre sono come dici tu fresche. Ma per l'amor di Dio, ho visto tanti benchmark 3dmark, con custom bi ventole e confrontato alle tre ventole, ci sono dai 5/6 gradi di differenza rispetto alla mia o cmq a un'altra custom che non sia evga. Perché dici cose che non scritto né detto😕
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bah, per 45 metri quadri io prenderei almeno 12000 ma Daikin o Mitsubishi, Samsung fa giocattoli in confronto...
Non ho capito bene l'ultima frase, comunque puoi averne anche 50 di ventole ma se il dissipatore è fatto così così come quello delle zotac, sarà sempre meglio la evga con 2 ventole.
E comunque io le cose le scrivo per esperienza diretta, sia che parlo di informatica che di cdz
Va bene ok è come dici tu.
Te la potevi risparmiare quella sul condizionatore, perché era un esempio.
Ciao.
Anzi aspetta Alex prendi l'evga che è fresca.

Ma mica ho detto o messo in dubbio che le altre sono come dici tu fresche. Ma per l'amor di Dio, ho visto tanti benchmark 3dmark, con custom bi ventole e confrontato alle tre ventole, ci sono dai 5/6 gradi di differenza rispetto alla mia o cmq a un'altra custom che non sia evga. Perché dici cose che non scritto né detto😕
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao.
Ahahahha volevo dei consigli non alzare polveroni😂😂 ,comunque grazie a entrambi

No no tranquillo non alzo polveroni, ma certe cose semplicemente non mi vanno giù. Cmq il mio consiglio è al di là della marca di prendere una custom con tre ventole. Che poi gigabyte non è l'ultima arrivata. Decidi tu😉

Ciao.
Oh hai parlato tu di condizionatori, io li installo e so di cosa parlo.
Nessuno mette in dubbio che 3 ventole raffreddano di più di 2 (sullo stesso modello eh) ma su un chip come quello non ne servono 3, si devono dissipare 200W, non 300 e passa come una 3080. Lì si ne servono 3

No no tranquillo non alzo polveroni, ma certe cose semplicemente non mi vanno giù. Cmq il mio consiglio è al di là della marca di prendere una custom con tre ventole. Che poi gigabyte non è l'ultima arrivata. Decidi tu😉
Io intanto nel carrello ho asus 3 ventole che mi hai consigliato come prima cosa...nei prossimi giorni mi informerò ancora meglio così da avere una idea più chiara

Oh hai parlato tu di condizionatori, io li installo e so di cosa parlo.
Nessuno mette in dubbio che 3 ventole raffreddano di più di 2 (sullo stesso modello eh) ma su un chip come quello non ne servono 3, si devono dissipare 200W, non 300 e passa come una 3080. Lì si ne servono 3
Non ho detto che servono!!!!
Ho detto che se deve scegliere in base alla mia esperienza è meglio una custom con tre ventole (alla mia esperienza). Se ha la possibilità a pari prezzo di acquistare una tre ventole, perché no, non concepisco questo. Come tutte le custom ho sentito parlare anche di problemi sull'evga, e ricordo che ne sono possessore.

Allora chiariamo il punto: io tutto sto discorso l'ho fatto perché di solito le 3 ventole costano di più di qualsiasi altra 2 ventole, ma se, come in questo caso, costa uguale o addirittura di meno ci mancherebbe altro che non debba prendere una triventola!

Purtroppo no, ma ho trovato questa offerta, è usata ma solo per esposizione in un negozio di informatica da 6 mesi,ed ha la garanzia fino al 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro