DOMANDA Scheda video domande

Anonban

Nuovo Utente
2
0
ciao ho alcune domande visto il fatto che a breve cambierò la scheda video. Posso tenere la GPU di sistema e metterne anche un altra e farle funzionare insieme? Bisogna collegare il cavo a 6 pin alla scheda madre per farla funzionare?

Cibachrome

Utente Èlite
15,420
5,658
ciao ho alcune domande visto il fatto che a breve cambierò la scheda video. Posso tenere la GPU di sistema e metterne anche un altra e farle funzionare insieme? Bisogna collegare il cavo a 6 pin alla scheda madre per farla funzionare?
Salve a te.

La scheda madre non c' entra.
Posta la configurazione del pc e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Quanto puoi spendere max in euro?

Anonban

Nuovo Utente
2
0
Salve a te.

La scheda madre non c' entra.
Posta la configurazione del pc e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Quanto puoi spendere max in euro?
Ciao. non conosco il modello del alimentatore. come posso visionarlo ? utilizzo stress ogni tanto. per quanto riguarda la domanda in cui mi chiedi quanto posso spendere non so cosa dirti. mi aspettavo ci volesse solamente uno massimo 2 cavi da collegare per far funzionare correttamente la nuova scheda grafica

Cibachrome

Utente Èlite
15,420
5,658
Ciao. non conosco il modello del alimentatore. come posso visionarlo ? utilizzo stress ogni tanto. per quanto riguarda la domanda in cui mi chiedi quanto posso spendere non so cosa dirti. mi aspettavo ci volesse solamente uno massimo 2 cavi da collegare per far funzionare correttamente la nuova scheda grafica
Basta che apri una delle due paratie laterali del case e devi cosa c'è scritto sull' etichetta. In alternativa posta, sotto spoiler una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.

Serve il resto della configurazione tra cui il modello del monitor.
In tasca quanti soldi hai per la scheda video?

Quale nuova scheda grafica?

• Mi piace
Reactions: StarSouls08

SiRiO

Il Dragone
Staff Forum
Utente Èlite
13,858
7,165
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
RAM
2x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7/win10 x64
quel cavo da 6pin serve per alimentare la scheda video, che richiede energia dall'alimentatore, se l'alimentatore non è sufficientemente domensionato il pc non si accende nel migliore dei casi, nel peggiore dei casi l'alimentatore fa boom e si porta dietro tutto quello che c'è collegato.
quindi serve sapere che scheda video stai inserendo, quale avevi prima e che alimentatore è (Controlla l'etichetta e metti una foto)

Entra

oppure Accedi utilizzando