PROBLEMA Scheda Video Difettosa O Pc Troppo Vecchio?

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
La starda purtroppo sarà ancora lunga... sono al pseudo quinto anno di igegneria elettronica, la scalata inizia a farsi parecchio difficile :suicidio: però diciamo che il portatile lo dovrei cambiare a prescindere, avete notato come la scelta della gpu desktop fosse fatta per un giocatore 'medio' come sono io... magari aspetto ancora un mesetto e vedo se sfornano qualche prodotto ancora Buon prezzo. Ho visto che comunque a parità di prestazioni, la cifra da spendere tra desktop e notebook non è così tanto distinta :)
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
se matx cubico e basta una sola vga, prendendo le giuste misure interne un Oc si può tranquillamente fare, magari con un liquido.
Certo che se servissero due hdd, 1sdd, 4vga in sli e una atx il matx lo usi x metterci gomme e matite.
Non ricordo il marchio ma delle matx col manico sopra mi sembravano ottime.
400 di pc e 200 di proiettore cosí ti porti dietro tutto ed hai un bel 50"

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
Ambizioso! :P però è infattibile, davvero! :( e mi spiace perché piacerebbe anche a me avere un po si spazio per mettere un pc
 

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
Questa maledetta mania del computer.... quasi quasi compro una console
 

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
Giuro ho pensato la stessa cosa! Ahahahahaa non è il posto adatto per parlare di queste cose... Però ora valuterò le alternative su come procedere... Sicuro non voglio continuare a giocare ai solito free ti play, che su di un portatile girano sempre e comunque...
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
Però non hai sempre il 2k a 60 fps come a console, vuoi mettere? ahahahahaha
 

EdMetal

Nuovo Utente
34
5
Scusa l'intrusione, ma non hai spazio per un pc e per una console sì :asd:?
Comunque io non te le consiglio, mio fratello ha una ps4 e mi sanguinano gli occhi tutte le volte che lo vedo giocare a qualcosa che non sia Fifa o Rocket League, che girerebbero anche su un tostapane
 
M

Mattew87

Ospite
Giuro ho pensato la stessa cosa! Ahahahahaa non è il posto adatto per parlare di queste cose... Però ora valuterò le alternative su come procedere... Sicuro non voglio continuare a giocare ai solito free ti play, che su di un portatile girano sempre e comunque...

È un sacrilegio ma per questioni di spazio mi sa che ti conviene per forza una console
 

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
Beh insomma una console è più piccola di un PC, richiede meno spazio di mouse e tastiera... Si, esistono anche i mini PC però non so quanto possano essere 'buoni' se paragonati a un classico PC... Ma soprattutto costano uno sproposito
 
M

Mattew87

Ospite
Beh insomma una console è più piccola di un PC, richiede meno spazio di mouse e tastiera... Si, esistono anche i mini PC però non so quanto possano essere 'buoni' se paragonati a un classico PC... Ma soprattutto costano uno sproposito
infatti ho detto propriio questo.... e cioè che per questioni di spazio, a questo punto, dovrai buttarti per forza su una cosole.... ovviamente andando contro tutti e tutto (sacrilegio).
 

frack92

Nuovo Utente
59
3
CPU
I7 860@3.2 Ghz
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus sabertooth 55i
HDD
seagata barracuda 2 TB
RAM
8 GB gskill 1600 Mhz
GPU
XFX ati 5850
No tranquillo ahahahah difficile succederà questa cosa.... Diciamo che sto seguendo con interesse i nuovi notebook Lenovo legion, ho ancora un portatile Lenovo di 13 anni fa e come va bene! Mi sono trovato bene e spero che non deluda con i portatili di fascia un po' particolare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili