DOMANDA scheda video compatibile con ACER ASPIRE 5920G

Pubblicità

AlessandraAlex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao mi si è bruciata la scheda video del mio portatile, una NVIDIA GEFORCE 8600M GS 256 MB,mi potreste consigliare un modello compatibile da reperire su internet??? GRAZIE!!!!

Quindi posso tranquillamente comprare e montarrre una di quelle elencate sul mio ACER ASPIRE 5920G?
Grazieeeee!!!!

Il 5920G è compatibile con le seguenti schede video (su MXM II):

HD3650
HD4650
HD4670
9600M GT
9650M GT

Ciao ;)

- - - Updated - - -

questa potrebbe andar bene? e il prezzo? non me ne intendo... :-/
Link rimosso da DavideB

Il 5920G è compatibile con le seguenti schede video (su MXM II):

HD3650
HD4650
HD4670
9600M GT
9650M GT

Ciao ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Re: scheda video compatibile con ACER ASPIRE 5920G va bene sta scheda video http://www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-6450M.43971.0.html che mi ha consigliato il mio amico

:skept::lol::look::look::nunu::help::boh::boh::boh:
Sì, Alessandra, va bene :sisi:
Il prezzo non è male ma la scheda è di fascia bassa.
Ciau ;)

- - - Updated - - -

Ciau ;)

- - - Updated - - -

Ciau ;)

- - - Updated - - -

Ciau ;)

Ciao,

non ti conviene assolutamente rimettere la scheda nvidia, ma è molto meglio che installi il modello ATI, in quanto non soggetto al surriscaldamento e quindi rottura come nel caso NVIDIA. Mi è capitato molte volte di trovare VGA NVIDIA danneggiate.
Inoltre ti sconsiglio vivamente di comprarla su ebay in quanto spesso sono rigenerate o usate. Al seguente link la trovi e vai sul sicuro:
Link rimosso da DavideB

Spero di esserti stato utile

saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

non ti conviene assolutamente rimettere la scheda nvidia, ma è molto meglio che installi il modello ATI, in quanto non soggetto al surriscaldamento e quindi rottura come nel caso NVIDIA. Mi è capitato molte volte di trovare VGA NVIDIA danneggiate.
Inoltre ti sconsiglio vivamente di comprarla su e**y in quanto spesso sono rigenerate o usate. Al seguente link la trovi e vai sul sicuro:

Spero di esserti stato utile

saluti

Rimuovi il link al sito commerciale, non è permesso postarlo :)

Quindi posso tranquillamente comprare e montarrre una di quelle elencate sul mio ACER ASPIRE 5920G?
Grazieeeee!!!!

- - - Updated - - -

questa potrebbe andar bene? e il prezzo? non me ne intendo... :-/
Link rimosso da DavideB

Anch'io ho lo stesso problema sul mio ACER5920G e vorrei installarci una scheda che sia il più economica possibile. Non mi interessa la potenza dato che la cosa principale è che il pc torni a funzionare, e dato che non ci giocherò, meglio spendere il meno possibile.
Alessandra, tu alla fine che scheda hai montato? Funziona bene?
Mi potreste dare consigli rispetto alla scheda più economica montabile sull'acer5920G? (Prima avevo una 8600GT da 256MB)

Non in tutti i laptop: lo slot MXM è rimasto su qualche modello Alienware e Santech di fascia alta e si trova su qualche modello Acer non recente (5920G, 5930G, 6930G, ecc.) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità