Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragà anche io sul mio acer aspire 5920g ho avuto lo stesso problema con la "Nvidia 8600m GT 512MB".
In questo momento la scheda sta funzionando in quanto è stata cucinata almeno 7 volte ma prima che mi molli definitivamente volevo prendere una degna sostituta.
Non ho esigenze di gioco ma vorrei almeno mantenere i 512mb.
Avete consigli a proposito?
- - - Updated - - -
Ragazzi avrei adocchiato una VGA MXM II ATI Radeon HD3650 256Mb DDR per Acer Aspire 5920G Series.
Che dite? Potrebbe andarmi bene dato che non faccio mai del gaming ma solo un pò di fotoediting?
Le caratteristiche della scheda sono:
Produttore ATI
Mobility Radeon HD 3650 256Mb DDR3
Codename: M86
Architettura: RV6xx
Pipelines: 120 - unified
Velocità del core: *600 MHz
Velocita shader: *600 MHz
Velocità memoria: *700 MHz
Larghezza bus di memoria: 128 Bit
Tipo memoria: GDDR3/GDDR4
Memoria condivisa: no
DirectX: DirectX 10.1, Shader 4.1
Consumi: 30 Watt
Transistors: 378 Milioni
Tecnologia: 55 nm
Caratteristiche: Powerplay 7.0, PCI-E 2.0
Si, alla fine ho risolto, ho ordinato da ebay a Palermo la scheda video che mi è stata spedita dal venditore e puntualmente smarrita/rubata dal corriere gls ed essendo assicurata il venditore me ne ha spedita un'altra (128 MBNVIDIA GeForce 8400M G) con la quale ho definitivamente risolto il problema.
Si da per scontato che quest'ultima scheda non è adatta a giocare ma utilizzando questo pc per tutt'altro a me va più che bene.

L'elenco delle schede compatibili si trova in prima pagina:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...cer-aspire-5920g-post2644371.html#post2644371 :sisilui:
In alcuni casi c'è bisogno di "flashare" un bios moddato per il 5920G, in altri si è ravvisata la necessità di installare un diverso firmware Nvidia o ATI/AMD per far funzionare la scheda video ma non si può generalizzare, è una cosa che va verificata caso per caso :sisi:
Nella maggior parte dei casi, tuttavia, l'operazione fila liscia come l'olio :asd:
Di nulla, a presto ;)